gioco Final Fantasy XIII in HD, eccolo finalmente

06 Marzo 2010 0


Finalmente ci siamo, solo tre giorni all'uscita di questo capolavoro. Molti video allegati all'articolo ed al minuto 1.02 del primo video, viene ribadito che, per la prima volta nella storia, Final Fantasy passa all' HD.

Già dal primo trailer rilasciato da Square-Enix si potevano notare le notevoli caratteristiche grafiche del gioco. Il gioco è sviluppato e pubblicato da Square Enix per PlayStation 3 e Xbox 360.

La peculiarità di questo nuovo capitolo della saga è che sarà sviluppato in contemporanea ad altri videogiochi ad esso paralleli, che avranno personaggi, ambientazioni e storie diverse ma si svilupperanno sempre nello stesso universo di Final Fantasy  XIII. Il nome dell'intero progetto è "Fabula Nova Crystallis", ovvero "La Nuova Favola del Cristallo", un universo molto dettagliato creato appositamente.

Speriamo abbiate un impianto "in alta definizione" e ... in queste ore che ci separano dall'usita del gioco godiamoci un breve riassunto con molti video che potete vedere a seguire.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 595 euro oppure da Amazon a 649 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Samsung Q950TS UFFICIALI: TV 8K con AV1 e senza cornici | Video

Samsung Flip: la recensione della lavagna digitale per l’ufficio collaborativo

Le 5 (+1) migliori cuffie true wireless da comprare a marzo 2020

Quale Amazon Echo scegliere in offerta a marzo 2020? Panoramica Video