Sygic Aura: il navigatore 3D arriverà anche su Symbian

05 Marzo 2010 0


Qualche giorno fa Sygic ha annunciato il suo nuovo navigatore 3D: Aura.
Anche se l'azienda sta effettuando una grande campagna pubblicitaria per la versione iPhone, il software di navigazione arriverà anche su Symbian. Dalle informazioni disponibili questo nuovo navigatore sembra veramente interessante. Oltre ad una grafica molto curata, navigazione 3D e connessione con i social networks, offrirà anche servizi di localizzazione degli amici e possibilità di inviare messaggi ad essi. Video a Seguire:

Sygic Aura, il primo navigatore della casa delle nuova generazione con interfaccia 3D, mappe molto dettagliate e dalla grafica elaborata, disporrà di oltre 20 lingue e mappe Tele Atlas con rapido calcolo del percorso, turn-by-turn, assistenza di corsia, simboli autostradali, avvisi di velocità e telecamere di sicurezza. Presente anche la connettività tra i vari utenti che potranno scambiarsi messaggi tramite connessione dati.

L'arrivo della versione per Symbian non ha ancora una data precisa, ma arriverà comunque nel corso del 2010.
Nessun riferimento ad un eventuale versione Maemo.

Maggiori informazioni su Sygic Aura le trovate nel Blog Apple.

Sito Ufficiale.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video