Motorola dice no al BootLoad Aperto

04 Marzo 2010 5


Motorola sulla pagina ufficiale del sito rilascia una dichiarazione forte e precisa in relazione alla possibilità di creare rom cucinate per Milestone e Droid:

We understand there is a community of developers interested in going beyond Android application development and experimenting with Android system development and re-flashing phones.  For these developers, we highly recommend obtaining either a Google ADP1 developer phone or a Nexus One, both of which are intended for these purposes. At this time, Motorola Android-based handsets are intended for use by consumers and Android application developers, and we have currently chosen not to go into the business of providing fully unlocked developer phones.

Traduzione:

Conosciamo il fatto che esiste una comunità di sviluppatori interessati a andare oltre lo sviluppo di applicazioni Android e che vorrebbe sperimentare con Android attraverso flash del telefono (rom cucinate). Per questi sviluppatori, vi consigliamo di comprare un telefono Google ADP1 (per sviluppatori) o un Nexus One, i quali sono adatti a questi scopi. In questo momento i telefoni Motorola Android Based sono destinati ad essere utilizzati dai consumatori e sviluppatori di applicazioni Android, e attualmente abbiamo scelto di non fornire telefoni completamente sbloccati ai nostri utenti.

Sicuramente una presa di posizione chiara che non compromette in alcun modo la bontà dei terminali. Apprezziamo il fatto che la casa si sia espressa chiaramente a riguardo. Purtroppo al momento sembra che solo HTC renda completamente manipolabile il codice Android dei suoi terminali (Acer?).

thanks to Oracolo70 e jackyass

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Shopdigit a 696 euro oppure da ePrice a 745 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simo'z

Beh. Il Milestone è bello anche originale... Chi vuole smanettare con le rom prenda HTC; ma se uno vuole anche la QWERTY fisica? xD

luk3sky

e io ke cio il milestone e volevo la rom del desire con il sense....u.u
motorola mai piu...il milestone sara il mio ultimo device....next HTC!!

stardev

..e noi diciamo NO a Motorola! qual'è il problema ? :D

Oracolo70

notizia che preoccupa un po il mio milestone... Sicuramente qualcosa si muoverà ma mi sa che ormai se uno vuole un device manipolabile al massimo la strada è univoca: HTC (@)

Logan

HTC è sempre stata a favore di ciò.
Acer pare stia passando le leaked a Angio su Modaco, indi pare favorevole.
Motorola stupisce in questa chiusura....

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria | Fine ore 23.10

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay