Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy i5700 - Guida aggiornamento Eclair 2.1!

20 Febbraio 2010 11

Dopo averlo visto in anteprima la scorsa settimana e averlo provato a Barcellona nei giorni scorsi, arriva finalmente la Rom completa per Galaxy i5700 Eclair 2.1. L'aggiornamento non è ancora ufficiale essendo la rom  non rilasciata da Samsung stessa per i classici canali, ma è comunque un update Samsung che contiene anche la lingua Italiana.

Le impressioni avute sulla prova fatta al MWC sono davvero ottime e questo nuovo update porta tantissime novità e nuove funzioni oltre ad una rinnovata velocità di sistema.

Trovate tutta la procedura e la guida all'aggiornamento seguendo il link sotto:

Grazie al sempre attivo SpH1nX


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nell

l’i5700 brandizzato da WIND (dovrebbe trattarsi solo del logo) puo’ ricevere l’aggiornamento a 2.1.

:-D please

walterpet

a qualcuno è arrivato l'aggiornamento ufficiale?

Giuseppe

Ma arriverà anche l'aggiornamento ufficiale?? Spero che la procedura per l'aggiornamento ufficiale sia più semplice -.-

giovanni

mi accodo al consiglio chiedendo altresi' se l'i5700 brandizzato da WIND (dovrebbe trattarsi solo del logo) puo' ricevere l'aggiornamento a 2.1.

grazie

andrea

Un saluto a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio avendo appena acquistato per la prima volta il telefono samsung i5700 versione 1.5 per mio figlio, cosa mi consgliate di fare aspettare di montare la vers.ufficilae 1.6 o di provare la versione 2.1, ma essendo alle prime armi aspettero un vs.consglio.

buona domenica
andrea villa

Marco

In realta' l'hardware del Galaxy dovrebbe essere identico al Dream (G1) e al Magic (non quello di TIM) a livello di CPU / RAM, quindi se funziona bene li', dovrebbe andare bene anche sul Galaxy.
Speriamo che l'aggiornamento arrivi presto...

GIUSEPPE

Le motivazioni sono proprio l'hardware del galaxy che sicuramente con eclair non va' completamente, infatti va a scatti gia' con la 1.5 figuriamoci con la 2.1, sarebbe lentissimo

iNicc0lo

la 1.6 arriverà a breve... la news ufficiale è uscita qualche giorno fa qui

https://android.hdblog.it/2010/...

spupuz

si vi saranno anche delle differenze ma almeno la 1.6 li morti loro ce la potevano dare.. non posso installare manco l'applicazione di ebay ed altre cose..

iNicc0lo

i5700 processore da 800 mhz
i7500 processore da 528 mhz

i5700 ha 256mb di ram
i7500 ha 192 mb di ram

le motivazioni reali poi le sa solo Samsung

Mirko

Qualcuno mi spiega la differenza tra questo e l i7500?? e perchè questo è già arrivato al 2.1 e il galaxy no?? questa cosa mi fa alterare non poco!!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria