Problemi al disco fisso di alcuni MacBook

16 Febbraio 2010 2

Dopo le svariate lamentele dei propri consumatori, in merito al mancato avvio del proprio MacBook., Apple ha deciso di intervenire. All'accensione infatti veniva visualizzato un disco interrogativo lampeggiante.

Questo sintomo sta semplicemente a significare la possibile rottura delle testine del HDD della macchina, con conseguenza rottura del Hard Disk stesso.

I portatili interessati a questa problematica, sono quelli venduti tra Maggio 2006 e Dicembre 2007, con i seguenti Processori: 1,83 GHz, 2 GHz o 2,16 GHz e le seguenti capacità : 60 GB, 80 GB, 100 GB, 120 GB o 160 GB.

Apple ha quindi deciso di estendere la garanzia a questi MacBook, a causa di questo problema ben noto. La garanzia comporta la sostituzione del disco vecchio con quello nuovo, dopo aver portato il proprio portatile in un centro autorizzato Apple (AASP: Apple Authorized Service Provider) o in un Apple Store di Roma o Carugate.

Quindi, se all'avvio della macchina, riscontrate questo problema, portate subito il vostro MacBook al centro di assistenza più vicino e fate verificare se il problema possa essere effettivamente quello riportato in questo articolo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
morosito

infatti...meglio windows :D

il mac lo comprano solo quelli che sono contrari a tutti... :D

mastino80

Vi stà bene la prossima volta scegliete windows.... :-) :-) :-) Apple (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere