Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Avvistati i primi test sui nuovi Macbook Pro?

06 Febbraio 2010 3

Geekbench è un'applicazione per tutti i sistemi operativi che permette di visualizzare uno "score" delle prestazioni del vostro computer. La stessa società ha pubblicato dei risultati di un inedito MacBook Pro a 2,66 GHz in esecuzione. Intel ha ufficialmente presentato i nuovi processori per portatili al CES 2010 e Apple è stata più volte citata per aver previsto di usare questi chip nei suoi prossimi MacBook Pro.

Il MacBook Pro in questione è stato siglato con il nome in codice "6,1". Una delle caratteristiche di cui siamo venuti a conoscenza è la presenta della build 10C3067 di Mac OS X. Inoltre il processore è elencato come un Intel Core i7 M 620 a 2,66 GHz. Il punteggio finale di riferimento è stato di 5.260. Sul Mac in questione sono anche montati 4GB di memoria DDR3 a 1067MHz.

Vi abbiamo spesso parlato di una revisione da parte di Apple dei suoi MacBook Pro. Prendendo per veritieri questi dati può essere che siano già iniziati i primi sviluppi. Continueremo comunque a mantenervi informati.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!