Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Omnia II - In Cina con un pad diverso

04 Febbraio 2010 0

Omni i8000 è stato commercializzato da Samsung in moltissimi paesi. La versione uscita in America con Verizon presenta qualche piccola differenza avendo un layout dei tasto frontali disegnato con uno stile piu allungato. Le funzioni pero rimangono le stesse, sopratutto del tasti hardware.

In Cina invece il destino dell'i8000 sembra essere diverso.

Infatti, come mostrano le immagini, il pulsante cubo posto tra le cornette di aggancio e fine chiamata, è stato totalmente modificato. Lo stile estetico è simile al modello Americano con la differenza che il tasto presenta due funzioni! Una freccia per tornare indietro e un pulsante funzione aggiuntivo. Notiamo anche come l'interfaccia sia diversa in quanto molto spesso i terminali venduti in Cina e in molti mercati Asiatici vengono modificati per essere più adatti al mercato in cui vengono immessi.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung