Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I nuovi Mac Pro con processore Intel Xeon Core i7-980X in arrivo a Marzo

04 Febbraio 2010 2

Stiamo seguendo con molto interesse i pronostici che danno imminente l'arrivo dei nuovi aggiornamenti Hardware relativi ai computer top gamma di Apple, i Mac Pro. Pochi giorni fa vi abbiamo riferito che l'arrivo dei nuovi Mac Pro era ormai alla porte e che i nuovi potenti processori Intel erano già pronti. Oggi, la stessa fonte, sembra tornare indietro, dando l'arrivo in data 16 Marzo 2010.

Per tutti coloro, che anche sotto nostro consiglio, stanno aspettando ad acquistare un Mac Pro per vedere cosa verrà offerto da Apple, dovranno attendere ancora un po' di tempo. Nel giro di un mese e mezzo quindi, e non di poche settimane come era stato precedentemente detto, l’attesa potrà essere ripagata dalla velocità del processore Intel Xeon Core i7-980X. Questo nuovo e potente processore avrà una frequenza di clock di 3,3 GHz con la possibilità di arrivare fino  a 3,6 GHz in modalità TurboBoost.

Potrebbe arrivare anche processore un gradino al di sotto, in termini di potenza, rispetto al Core i7-980X. Stiamo parlando del  Core i7-970X da 3,2 GHz, ma questa possibilità  non è ancora stata confermata con certezza da nessuna fonte autorevole.

Aspettiamo quindi con ansia l'arrivo di Marzo.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!