Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I nuovi potenti processore Core i7 debutteranno sui Mac Pro di Apple

02 Febbraio 2010 3

Più volte abbiamo parlato di una futura revisione della gamma dei MacBook Pro, ma anche ai Mac Pro Apple dovrà prima o poi apportare alcuni aggiornamenti, andando anche a sostituire l'attuale processore Quad Core Xeon. I due processori, il Core i7-980x e il più economico (e più lento) Core i7-970, potrebbero fare il loro debutto proprio sui potenti Mac Pro di Apple.

Queste nuove CPU dovrebbero essere disponibili nel mese di Marzo. Quindi, se Intel ed Apple sono ancora impegnati in una collaborazione stretta,  quest'ultima potrebbe avere l'esclusiva di tale CPU e potremmo così vedere già un nuovo aggiornamento Hardware sui Mac Pro nel giro di poche settimane.

La fonte continua dicendo che a breve potremmo vedere anche nuove schede grafiche, in particolare si parla della Radeon HD 5870.

Se siete intenzionati a portarvi a casa un nuovo Mac Pro, ritardatene l'acquisto almeno fino a metà Febbraio in quanto potrebbero arrivare novità importanti.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!