Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia N900 - Portrait Mode!

21 Dicembre 2009 3


Nokia N900 non supporta la modalità portrait, ovvero la gestione del sistema in verticale ad eccezione della parte telefonica. Succede però che a seguito di alcune installazioni e di qualche bug, il terminale improvvisamente funzioni in portrait. E' il caso dell'amico Maik che ci ha inviato alcune immagini molto interessanti dell'N900 con la gestione del sistema in verticale.

nokia-n900-portrait-6

Una gestione che non è ufficialmente supportata e che ovviamente soffre di qualche bug, ma che comunque fa ben sperare per una futura implementazione in Maemo 5 senza dover aspettare Maemo 6 che supporterà la visualizzazione verticale di default.

GALLERIA IMMAGINI:

Thanks to Maik


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

Concordo, io non l'ho preso solo per questo motivo ! con quello che costa pare che poi devo andare in giro con un tablet e con un telefono...ed a livello di software non credo proprio che sia una cosa difficile dare questa posibilità d'uso...siamo alle solite che le grandi aziende produttrici omettono (quasi volontariamente) sottigliezze talmente stupide...e chi ci smena è sempre l'utente che non riesce ad avere mai un prodotto veramente completo !

ciao

daniele

Concordo...io non lo prendo solo per quello...con quello che costa è ovio che non vado in giro con un tablet e con un cellulare...ed a livello di software deve essere proprio una banalità mettere questa possibilità !
Mi chiedo perchè le più grandi aziende debbano sempre omettere cose talemnte banali senza permettere all'utente finale di avere qualcosa di completo !

fandroid

se avessero messo di default la visione "verticale" avrebbe venduto mooolto di piu'...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più