SAMSUNG GALAXY RECOVERY V4

15 Ottobre 2009 0

Con l'arrivo imminente della nuova, esclusiva, rom per Galaxy i7500, arriva anche la nuova Recovery v4.1 per poter aggiornare facilmente il nostro dispositivo ed avere i diritti di Root sul nostro Samsung.

A seguito di alcuni problemi intercorsi tra sviluppatori e Google, la nuova Rom per Galaxy (presto in arrivo) sarà una Rom assolutamente "legale" e priva di quei software considerati protetti da Google: Mail, Gmaps, Gtalk, Market ecc. Ovviamente un terminale Android senza queste applicazioni non ha senso di esistere ed è qui che entra in gioco la nuova Recovery!

Come potete vedere dalle screen, vi sono 2 nuove opzioni:

apps-backup

Queste due opzioni sono fondamentali per avere le applicazioni Google nella nuova Rom! Una volta messa la nuova Recovery con la vostra Rom originale (vi consigliamo di installare la rom originale i7500XXII5 se già non lo avete fatto) basterà semplicemente dare il comando "Backup G. Apps from current rom" per salvare le applicazioni originali di Google.

A questo punto siete apposto e non dovrete fa altro che aggiornare con l'ultima rom Galaxo o GalaxyHero disponibile a brevissimo. Il backup non verrà cancellato e basterà farlo una volta sola anche per futuri flash o aggiornamenti. Nel caso Google e Samsung aggiornino le applicazioni, verrà, se necessario, aggiornata anche la Recovery da parte dello staff di HDblog e Drakaz.

Appena uscirà la nuova Rom faremo comunque una pratica guida per l'aggiornamento.

Intanto potere scaricare la nuova Recovery dal nostro Forum:

forum-download

E leggere la guida per installarla sempre dal nostro Forum:

forum-download

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 872 euro oppure da eBay a 957 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video