Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft con il suo tablet nel 2010?

22 Settembre 2009 0

microsoft_logoDopo che alcune grandi case hanno annunciato il loro tablet per l'anno 2010, come Dell , Intel e Apple (anche se non ci sono conferme), già immaginevamo che Microsoft non sarebbe stata con le mani in mano. Dal blog riportatore del rumors, Zdnet, trapeliamo che Microsoft dopo il progetto Pink, dedicato agli smartphone, e il lancio di Windows Mobile 7, sia davvero intenzionata a questo progetto hardware, chiamato tablet. Per il momento sembra che il progetto sia stato affidato a James Allard, alto dirigente di Redmond già addetto allo sviluppo di XBox 360 e Zune HD. Il tablet implementerà sicuramente Windows 7, ma questo non basterà a far vincere la concorrenza, oltre al Touch ci vorrà un'interfaccia del tutto nuova e accattivante.

Sembra proprio che a questo punto il 2010 sia il trampolino di lancio di questi nuovissimi device, dei queli se ne parla da un po'. Sappiamo che la concorrenza non si farà mancare, e chissa chi riuscirà di nuovo a spuntarla tra Apple e Microsoft. Voi che ne pensate?


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città