Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ARM Cortex A8 - Nuova CPU per il prossimo iPhone?

22 Settembre 2009 0

arm_cpu_iphoneSamsung ha presentato due nuovi processori basati sulla architettura ARM Cortex-A8, e il  modello S5PC110 è l'erede della CPU integrata sull'iPhone 3GS,la quale potrebbe essere usata per l'iPhone di quarta generazione. Questo nuovo processore è in grado di funzionare ad una velocità di 1 GHz, in più integra una cache L2 maggiorata, funzioni 3D avanzate ed è in grado di riprodurre e registrare video HD 1080p, anche tramite un' uscita HDMI. La nuova CPU S5PC110 presentata, integra anche soluzioni avanzate per la riduzione di consumi, il ciò potrebbe fare comodo ad Apple e ai suoi problemi riguardanti la durata della batteria nei suoi odierni terminali. L'essere in grado di riprodurre e registrare video in qualità HD 1080p, indirizza questa CPU in maniera ancora maggiore al prossimo tanto acclamato iPhone HD.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!