Home Banking sul telefonino? Secondo gli analisti funziona

18 Settembre 2009 0

mobile Home banking

Nel 2012 gli abbonati a servizi di mobile payment raggiungeranno quota 190 milioni. La previsione arriva da una recente ricerca di Gartner che evidenzia la rapida crescita dell'industria del mobile payment a fine 2009 conterà 73 milioni di utenti che corrispondono al 70,4% in più rispetto all'anno passato.

Secondo gli analisti della società di ricerca, i servizi di mobile payment sono destinati a migliorare gli standard di vita, grazie alla possibilità che offrono di effettuare in modo semplice e rapido operazioni finanziarie che in maniera tradizionale richiedono invece molto più tempo.

I dati di Gartner sono confermati da Abi-research che stima che il numero di persone che effettuerà transazioni bancarie attraverso il proprio telefonino sarà triplicato nel 2011.

Fonte

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 629 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

TIM, ecco le prime offerte 5G: dettagli e smartphone disponibili

Apple, tutte le novità della WWDC 2019