Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC TOUCH 2: le specifiche tecniche ufficiali e foto

02 Settembre 2009 13

In attesa ancora della press italiana e relativa pagina anche in versione italiana ufficiale htc, vi riportiamo intanto le foto e le specifiche ufficiali dell' htc touch 2 (mega), l'evoluzione dell' htc touch che sarà commercializzato dal 6 ottobre con l'uscita ufficiale di windows mobile 6.5.

htc_touch2_windows_marketplaceInfatti, come recita il sito htc il telefono è già pronto e predisposto per il market di microsoft. La battaglia con Apple è agli inizi

large5large4large2large1

Model HTC Touch2 (T3333)
Processor Qualcomm® MSM7225, 528 MHz
Operating System Windows Mobile® 6.5 Professional
Memory ROM: 512 MB
RAM: 256 MB
Dimensions (LxWxT) 104 X 55 X 12.9 mm (4.1 X 2.16 X 0.51 inches)
Weight 110 grams (4 ounces) with battery
Display 2.8-inch TFT-LCD touch-sensitive screen with QVGA resolution
Network HSPA/WCDMA:

  • Europe/Asia: 900/2100 MHz
  • Up to 384 kbps up-link and 7.2 Mbps down-link speeds

Quad-band GSM/GPRS/EDGE:

  • Europe/Asia: 850/900/1800/1900 MHz

(Band frequency and data speed are operator dependent.)

Device Control Zoom bar
GPS Internal GPS antenna
Connectivity Bluetooth® 2.1 with Enhanced Data Rate and A2DP for wireless stereo headsets
Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g
3.5 mm audio jack
HTC ExtUSB (11-pin mini-USB 2.0)
Camera 3.2 megapixel color camera with fixed focus
Audio supported formats AAC, AAC+, eAAC+, AMR-NB, QCP, MP3, WMA, WAV, MIDI, M4A
Video supported formats WMV, ASF, MP4, 3GP, 3G2, M4V, AVI
Battery Rechargeable Lithium-ion battery
Capacity: 1100 mAh
Talk time:

  • Up to 370 minutes for WCDMA
  • Up to 440 minutes for GSM

Standby time:

  • Up to 500 hours for WCDMA
  • Up to 370 hours for GSM

(The above are subject to network and phone usage.)

Expansion Slot microSD memory card (SD 2.0 compatible)
AC Adapter Voltage range/frequency: 100 ~ 240V AC, 50/60 Hz
DC output: 5V and 1A

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

esatto .. lo scopo è quello di tenere i costi contenuti offrendo comunque un prodotto "attuale"...

Gangio

Sì chiarissimo, grazie.

Come caratteristiche mi piace, peccato per lo schermo che effettivamente è un pò piccolo (però penso che per il prezzo previsto sia normale).

adminhdblog

Quello che vedi sullo schermo è composto da puntini (diciamo cosi). Un immagine di uno schermo qvga è composto da 320 x 240 punti. Uno schermo VGA 640 x 480. A parità di grandezza dello schermo quindi uno qvga per ricoprire l'intera area ha i "puntini" o pixel + grandi ... "dilatati per cosi dire" e l'immagine di conseguenza è meno definita. Per quello che l'alta definizione, sky hd per intenderci si vede meglio perchè l'immagine è composta da molti molti + pixel (pintini) quindi + dettagliata. Un testo molto piccolo di conseguenza si vedrà molto meglio in un diamond 2 (800x480) che su un touch 2 (320 x 240 ) .. spero di essere stato chiaro..

Gangio

Che differenze ci sono tra lo schermo qvga e gli altri? Premettete che non me ne intendo quindi sarebbe gradita una spiegazione un pò terra terra :wink:

Ylenia

io non riesco a capire le strategie di mercato a volte. perché non lasciare in produzione l'hd a basso prezzo mettendoci su il nuovo manila. si risparmierebbero costi di sviluppo e produzione, hd scenderá tranquillamente a 300 euro. In questo modo offri un ottimo prodotto a un buon prezzo.

antonio

vabbè mi prendo l'iphone 3gs o l'htc hero :)

puky69

per adesso il mio HD stara' ancora nella fodera attaccata alla cinghia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alexleon

questo è un prodotto GENIALE!
a livello commerciale è piu' appetibile questo terminale rispetto LEO, troppo alto e di nicchia x la massa. i volumi di vendita si fanno con device da 250\300€: pensiamo a quanto vende samsung, con prodotti scadenti rispetto ad htc.
alle persone interessano solo gli aspetti visibili di un prodotto: l'interfaccia è una di queste ed è uguale a quella del LEO, poco importa se è un qvga, la massa nn se ne accorgerà!
inoltre un 2.8" vende 10 volte di piu' rispetto a un 4"...stiamo uscendo ora dalla fase dei cellulari semplici, ke dovevano essere a tutti costi miniaturizzati, ci vorrà tempo xkè i gusti dei consumatori si evolvano verso i polliciaggi maggiori.
HTC deve coprire una fascia medio bassa di clientela che oggi è raggiunta solo da samsung ed LG con i loro touchscreen da 150€.

F3d3r|cO

bello mi piaceee forse me lo cambio :D

adminhdblog

be ... è un entry level che avrà costi contenuti. Un semplice aggiornamento del touch .. senza nessune particolari pretese quindi..
Prox settimana vediamo l'annuncio del click e poi .. quella dopo ancora quella del leo e vediamo le caratteristiche ufficiali di quest ultimo

adminhdblog

considera che lo schermo è un qvga e dovrebbe consumare poco

Renato

HTC sta un pò dormendo sugli allori,certo l'hardware può ancora dire la sua , ma insistere con batterie da appena 1100 mAh su terminali cosi evoluti è un peccato, potrebbe tranquillamente usarne una da almeno 1500 mAh senza dover andare ad intaccare l'estetica. Poi un piccolo flash LED potrebbe anche inserirlo. Non so il perchè ma ho come il sospetto che il layout del pcb sia sempre lo stesso da quando usci il diamond tranne quanque piccolo accorgimento.

Fabio

ma è identico a tutti gli altri! cambia solo il tema del manila! che fregatura..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene