Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NOKIA BOOKLET Mini Laptop - Nuove Informazioni!

26 Agosto 2009 0

Nokia booklet

Dopo le prima informazioni emerse in questo articolo, oggi emergono nuove specifiche hardware e indiscrezioni sul prezzo del nuovo Mini Laptor Nokia Booklet 3G.

Iniziano a filtrare le prime indiscrezioni riguardo al prezzo a cui sarà lanciato sul mercato il Nokia Booklet 3G, il primo netbook della casa finlandese. Negli Stati Uniti si vocifera che il dispositivo sarà venduto, senza vincoli di abbonamento, ad una cifra pari a 580 euro, una cifra forse eccessiva per un netbook, che tiene tuttavia conto delle funzionalità del prodotto.
Oltre ad un'autonomia di funzionamento dichiarata di circa 12 ore, il nuovo Nokia Booklet 3G potrà contare su un display da 10 pollici di ampiezza (la risoluzione dovrebbe essere di 1368 x 768 punti, superiore quindi a quella dei display dei netbook in commercio) e su un hard disk da 120GB di capacità. Il processore risulta essere un Intel Atom Z530 a 1.6 GHz, il sistema operativo Windows 7. Non manca inoltre la connettività HSPA, Wi-Fi e Bluetooth e il ricevitore GPS integrato. Per tutte le conferme riguardo la dotazione ed il prezzo previsto per il Nokia Booklet 3G basterà aspettare la settimana prossima. Subito dopo il Nokia World che si terrà a Stoccarda saremo infatti in grado di rivelarvi tutti i dettagli.

Secondo alcuni rumors, negli Stati Uniti il netbook sarà venduto a circa 580 euro, cifra abbastanza alta se paragonata agli attuali netbook in vendita ma che potrebbe variare molto a seconda del paese in cui verrà commercializzato.

Le caratteristiche di questo Booklet infatti sono molto interessanti. Oltre ad un'autonomia di funzionamento dichiarata di circa 12 ore, il nuovo Nokia Booklet 3G potrà contare su un display da 10.1 pollici di ampiezza (la risoluzione dovrebbe essere di 1368 x 768 punti, superiore quindi a quella dei display dei netbook in commercio) e su un hard disk da 120GB di capacità.

Il processore risulta essere un Intel Atom Z530 a 1.6 GHz, il sistema operativo Windows 7. Non manca inoltre la connettività HSPA, Wi-Fi e Bluetooth e il ricevitore GPS integrato.

Per tutte le conferme riguardo la dotazione ed il prezzo previsto per il Nokia Booklet 3G basterà aspettare la settimana prossima durante il Nokia World che si terrà a Stoccarda.

Fonte


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più