Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC HERO E PRO 2 in redazione !! La Famiglia HTC quasi al completo

05 Agosto 2009 4

Dopo avervi mostrato in anteprima direttamente da Barcellona 6 mesi fa il Touch Pro 2 (QUI) ed in anteprima 2 mesi fa (QUI) l'HTC HERO con video review li abbiamo ora finalmente stabilmente qui, per essere testati, utilizzati a fondo, per fare guide e recensioni utili. A seguire la famiglia HTC quasi al completo in un ulteriore foto report.

Avendoli uno a fianco all'altro possiamo sicuramente affermare che sono terminali OTTIMI e con caratteristiche diverse l'uno all'altro. Il pro 2 orientato sicuramente ad un utenza professionale. Ci ha stupito molto il Diamond 2. Storcemmo il naso alla presentazione ufficiale ma, ora che lo stiamo utilizzando da un pò dobbiamo ricrederci. Soprattutto per il suo peso estremamente leggero e per la sua compattezza. Visto da solo non ci se ne rende conto ma, messo a fianco degli altri terminali risulta più piccolo e leggero addirittura dell'hero, con caratteristiche tecniche elevate e schermo WVGA!!

L''Hero ormai non ha più bisogno di presentazioni. Interfaccia sense è innovativa e terminale veramente ben riuscito che continueremo ad approfondire sul blog Android !!!


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marekaq

è vero c'è poco da smanettare, ma l'htc pro 2 cembra non avere difetti (a differenza del diamond appena uscito). Non si blocca mai, anche dopo 100 installazioni e disinstallazioni.... attendo qualche tweak per avere un terminale completo. ciao

adminhdblog

Infatti attendiamo con ansia quello ... fino ad allora c'è poco da smanettare. ... :wink:

gikospider82

Complimenti ragazzi..la famiglia si allarga! Ho il pro2 da qualche settimana e fin'ora ne sono STRAcontento!!! Attendo con ansia anticipazioni e tweaks, in attesa del rilascio dell'hard-spl (che ormai dovrebbe essere imminente) e quindi delle nuove rom!

puky69

cavolo che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene