SAMSUNG OMNIA 2 - Disattiviamo l'interfaccia Samsung!

29 Luglio 2009 13

omnia_2

In questo video viene mostrato come è possibile in pochi click disabilitare completamente l'interfaccia molto curata Samsung Touch UI. In questo modo si ha la possibilità di scegliere senza dover mettere rom diverse, l'interfaccia che più ci piace.

Un lavoro veramente interessante quello fatto su questo nuovo Samsung e sicuramente un procedimento simile avviente anche su Omnia PRO!

Ovviamente potrebbe subito venire in mente una cosa:

Come sarebbe avere il Manila 3D (al posto dei widgets) su Omnia 2 con interfaccia Touch UI attiva per tutti i menu?  Chissa se ci saranno sviluppi :D


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

sicuramente ci proveremo/proveranno... vedremo se sarà fattibile... comunque difficile per una serie di motivi.. Memoria e risoluzione in primis

lex

secondo voi è possibile far girare questa interfaccia su omnia i900??

iNicc0lo

mamma mia dario hai ragionissima un video peggiore non era facile farlo :D

Dario

si ma in sto video cavolo pallosissimo vedere sto qua ke continua a tirare su e giu' il cell.....

severance

si riesce mica a sapere a quanto ammonterebbe la ram libera disattivando l interfaccia samsung?

dige00

Infatti il mio commento era sulla disattivazione dell'interfaccia XD !
Sappi che io questo telefono a costo di lasciarci 1000 euro lo compro! O meglio si fa per dire, perchè me li sogno tutti quei soldi! Il fatto è che questo telefono è da urlo, speriamo solo che WM 6.5 non deluda! Sinceramente io non cerco tutte le cavolate da scaricare direttamente online, ma un grande device che riesca a farti utilizzare una marea di programmi! Immaginati di poter spippolare super velocemente con Word magari un word mobile 2010! In modo da fare da telefono sì, ma anche da pc! io in questo telefono ci credo davvero, forse troppe novità e complessità, ma secondo me ne vale la pena! L'unico punto interrogativo, per mia ignoranza, sarà la durata della batteria! Il problema numero uno del mio DIAMOND! Non resta che aspettare! Cmq leggo sempre il vostro sito(ho anche Twitter), complimentoni.

iNicc0lo

si ma su omnia due questo problema non lo hai perche se usi l'interfaccia samsung tutti i menu compreso i messaggi sono stati ricostruiti (Y)

dige00

Si ma te sei briaco, ce l'hai un telefono WM? Non mi sto riferendo al menù della samsung, ma di WM 6.1, dove TUTTI, compresi i produttori hanno ammesso che i tasti sono troppo piccoli! Credimi, se spippoli parecchio e mandi parecchi messaggi è una bega veramente! Per questo WM dava sempre telefoni con il pennino, understand?

iNicc0lo

:D

stefano mitico !

Stefano

Individuato l'eseguibile principale del nuovo menù samsung.
Ora comincia l'inferno per gli altri file da individuare, che potrebbero ammontare circa sulla centinaia. :(

iNicc0lo

esce intorno a settembre piu verso la fine a quanto ne so :D

dany

madove li vedete i tasti piccoli??in tutti i video dell'omnia 2 i tasti sono grandi...

dige00

Mi dite quando esce WM 6.5? Tanto il nodo rimane sempre quello! Se uno deve prendere un device con WM che poi tra l altro ti costa di più tanto vale prendere il Samsung Jet, almeno non ha tutte le beghe di WM, soprattutto I TASTI PICCOLI!

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30

Recensione Samsung Galaxy S23 Ultra: imbattibile ma non per tutti