Prime Day 2023: come seguirlo e tutte le offerte migliori su Amazon

L'Amazon Prime Day 2023 è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che cercano le migliori offerte di elettronica di consumo, demotica, casa, bianco, smart home, informatica, PC, notebook, ultrabook e molto altro ancora. Un periodo di sconti folli su Amazon con offerte lampo, offerte del giorno, pagine promozionali e migliaia di prodotti scontati all'interno delle sezioni del noto e-commerce. Il momento di maggior concentrazione durerà 48 non stop, dalla mezzanotte del 11 luglio fino alle 23:59 del 12 luglio, con offerte, sconti, occasioni da non perdere e tantissimi prodotti a prezzi ribassati. Una due giorni che vi invitiamo a seguire su HDblog.it visto che, come di consueto, seguiremo l'evento con live dedicati, articoli e tantissimi contenuti in grado di darvi tutte le possibilità per poter approfittare dei migliori sconti, come sempre controllati e verificati.

Tantissime le iniziative e una partenza che verrà anticipata da un warm-up già dal 1° luglio. Infatti, per chi non volesse aspettare fino al Prime Day, proporremo una serie di offerte particolarmente allettanti che potranno anche essere acquistate tramite Alexa e i dispositivi Amazon Echo in vostro possesso.

Basterà chiedere: “ Alexa, quali sono le mie offerte?”.

Ricordiamo che, per poter godere appieno di questo periodo promozionale, dovrete avete un abbonamento ad Amazon Prime. Potete, però, iscrivervi gratis per 30 giorni ad Amazon Prime e godere, quindi di tutte le iniziative della 48 ore Prime Day 2023.

Il Prime è un evento da non perdere per tutti coloro che cercano di risparmiare acquistando al miglior prezzo garantito e sfruttando il minimo storico degli oggetti che avete sempre desiderato.

DATE AMAZON PRIME DAY

Il Prime Day 2023 inizierà ufficialmente 10 luglio 2023, o meglio, allo scoccare della mezzanotte (00:01) tra l'11 e il 12 luglio. Terminerà, come scritto prima, alle 23:59 del 12 luglio 2023. Tantissimi prodotti scontati con prezzi veramente eccezionali per una serie di offerte WOW che saranno pubblicate sul sito e che potrebbero durare anche pochi minuti.

Il Prime Day continuerà anche nei giorni successivi con un sicuro strascico di offerte che renderà tutta la settimana molto interessante e che, ovviamente, seguiremo controllando anche gli altri e-commerce online che potrebbero partecipare indirettamente a questa settimana di sconti tecnologici.

OFFERTE AMAZON PRIME DAY

HDblog vi segnalerà tutte le migliori offerte, sconti, promozioni, ribassi, migliori prezzi, minimi storici e offerte lampo attraverso i propri canali. Telegram sarà aggiornato in tempo reale insieme al nostro live blog e agli articoli dedicati con tutti i prodotti imperdibili di elettronica di consumo scontati al prezzo più basso.

  • LIVE BLOG - il nostro classico live con tutte le offerte di tecnologia che verranno inserite continuamente per 2 giorni a partire dalla mezzanotte dell'10 luglio (lunedì notte) - LIVE QUI.
  • ARTICOLI DEDICATI - realizzeremo una serie di contenuti dedicati con tutte le migliori offerte divise per categoria merceologica in modo tale a farvi trovare subito i prodotti che state cercando al miglior prezzo.
  • ARTICOLO ANTICIPAZIONI 11 E 12 LUGLIO - allo scoccare della mezzanotte tra il 10 e il 11 luglio, verrà pubblicato un articolo contenente tutte le offerte che dureranno 48 ore (intero evento) e gli sconti che, invece, saranno disponibili esclusivamente per le prime 24 ore (aggiornati successivamente con quelli delle seconde 24). Non verranno inserite le offerte lampo o flash deals, visibili soltanto all'interno del nostro LIVE BLOG.
  • LIVE TELEGRAM - ovviamente non solo sito, ma anche sul nostro canale Telegram saranno inserite le offerte. Attenzione però: il canale Telegram non sarà una riproposizione del live blog, bensì una selezione delle offerte migliori, sconti WOW e le promozioni imperdibili. Dunque vi invitiamo ad attivare le notifiche Telegram sul vostro smartphone, almeno per quelle 48 ore, in modo da ricevere aggiornamenti istantanei.

SEGUICI SU TELEGRAM

    

Quanto appena riportato rappresenta l'interno pacchetto di contenuti che verranno pubblicati sul sito e sui nostri canali, insomma tutto il necessario per garantirvi una visione completa dell'intero panorama offerte. Inoltre, la community, tramite commenti e non solo, potrà discutere, consigliare ed esprimere il proprio parere sulle nostre proposte, sconti e prodotti pubblicati.

LINK PAGINA OFFERTE AMAZON PRIME DAY

 

 

VANTAGGI AMAZON PRIME E COME ISCRIVERSI

Ricordiamo che, per ottenere il massimo dal Prime Day, è necessario iscriversi ad Amazon Prime. L'iscrizione prevede un mese di prova gratuito e, quindi, potrete sicuramente utilizzarlo per godere del Prime Day e poi decidere se rinnovare l'abbonamento a pagamento o meno. I vantaggi sono tanti:

Vantaggi Amazon Prime:


Sebbene non sia obbligatoria l'iscrizione a Prime, molte delle offerte che saranno inserite all'interno di HDblog e che saranno pubblicate su Amazon, saranno dedicate solo ai clienti che avranno fatto l'abbonamento Amazon Prime. Dunque, vi consigliamo caldamente di farlo per due motivi:

  • L'abbonamento ad Amazon Prime è Gratis per i primi 30 giorni. Se vi iscrivete anche oggi, potrete avere accesso a tutte le offerte, sconti, spedizioni gratuite fino a dopo il Prime Day senza spendere nulla. Potrete anche disattivare il rinnovo a pagamento prima ancora che vi venga addebitato un singolo Euro. In questo modo potrete sfruttare tutti i vantaggi senza nessuna spesa - ISCRIZIONE GRATUITA AMAZON PRIME.
  • Gli utenti Prime hanno poi una serie di enormi vantaggi che non riguardano solo l'accesso alle offerte ma che vi elenchiamo a seguire.

OFFERTE LIVE TELEGRAM