Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sharp Aquos R3: doppio notch nei presunti render delle cover Spigen

24 Aprile 2019 9

Un nuovo smartphone appartenente alla linea R di Sharp è stato recentemente identificato attraverso una serie di render, anticipati dal noto produttore di cover Spigen. Come spesso accaduto con immagini come queste, diffuse dal noto brand di custodie, il design del dispositivo viene normalmente svelato con grande precisione, in questo caso dovrebbe trattarsi del successore dello Sharp Aquos R2, smartphone di punta ufficializzato quasi un anno fa dal produttore nipponico.

Uno degli elementi che sicuramente colpisce ancora e che prosegue nella filosofia di avere due notch simmetrici come su R2 ed R2 Compact, tornano protagonisti anche in questo Sharp Aquos R3. Le immagini mettono infatti in risalto la parte frontale del display, con il piccolo "gotch" in alto che andrà ad ospitare la fotocamera frontale, ed un secondo notch - chiamiamolo così - posizionato simmetricamente, in corrispondenza del tasto fisico centrale.

Sharp Aquos R3

Entrambe le cornici, superiore ed inferiore, continuano a rimanere piuttosto spesse e pronunciate, mentre sulla parte posteriore è presente una doppia fotocamera affiancata da un piccolo flash LED, senza alcun sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Quest'ultimo, come sui precedenti modelli, dovrebbe infatti trovarsi proprio davanti, in corrispondenza del tasto fisico.

Per quanto riguarda la specifiche non ci sono ancora informazioni su questo dispositivo, tuttavia, ci aspettiamo l'utilizzo di un SoC di ultima generazione come il recente Qualcomm Snapdragon 855, considerando che Aquos R2 ed Aquos R2 Compact avevano a bordo una cpu Snapdragon 845.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
max76

Posto che preferisco sempre e comunque le cornici classiche, per me ha più senso così, che il singolo notch.

mttm

Poteva avere un senso forse 3-4 anni fa ma ora con i lettori di impronte sotto al display diventa insensata e oscena come scelta

Depas

Il google pixel 3xl perde ufficialmente lo scettro del telefono più brutto mai creato e lo cede a questo.
(Ovviamente il red hydrogen one è fuori scala)

Porco Zio

E dire che era Avanti a tutti di 5 anni col suo crystal .... geni

Shane Falco

gotch+notch spero non sia il futuro...

roby

E' uno scherzo? Io credo che sharp abbia venduto il brevetto del tutto schermo ai vari oppo vivo altimenti non si spiega

eL_JaiK

Azzz bello il mento: https://uploads.disquscdn.c...

Turk
Top Cat

https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria