Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

God of War, video celebrativo e tema PS4 gratis per il 1° compleanno

15 Aprile 2019 10

God of War, l'acclamata avventura di Kratos e Atreus, uscita un anno fa in esclusiva su PlayStation 4 e vincitrice di numerosi premi tra cui il Game of Year ai Game Awards e ai D.I.C.E Awards, festeggia il suo primo compleanno.

Per celebrare la ricorrenza, Santa Monica Studio, oltre a ringraziare tutti i fan, ha pubblicato un imperdibile video celebrativo e regala ai giocatori di PlayStation 4 un character avatar set di God of War Anniversary e un tema dinamico che "farà rivivere la serenità provata al Lago dei Nove in compagnia di Kratos e Atreus". Entrambi i contenuti, nelle prossime ore, saranno disponibili gratuitamente (anche agli utenti non in possesso del gioco) attraverso il PlayStation Store.

Nel 2015, abbiamo festeggiato il 10° anniversario della saga di God of War, iniziata nel 2005. E ora, eccoci qui, a parlare del primo anniversario di una nuova era per Kratos, ora accompagnato da suo figlio, Atreus.

Voglio ringraziare il nostro team, la famiglia Sony PlayStation e i milioni di fan di God of War sparsi in tutto il mondo che ci hanno accompagnato in questo nuovo cammino, dando inizio a un viaggio che non ci saremmo mai aspettati di intraprendere. Un viaggio che abbiamo affrontato insieme. In onore dei nostri fan, diamo il via a una settimana di festeggiamenti in onore del primo anniversario di questo God of War.

Segnaliamo che secondo quanto divulgato da Jason Schreier di Kotaku, un nuovo episodio di God of War è già in fase di sviluppo.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ayros Vein

Hey Nathan Fail che ci fai tu qui !?
scherzo ;0

Luca

Capolavoro della gen! E i bozzi alla inter il disagiato rosicano come non mai XD

deepdark

il problema è che se uno attacca, lei se ne frega e parte con la sua combo. Quindi attacchi brevi e per il resto schivate a go-go, ma a una certa mi viene difficile.

Pie(t)ro

Anch'io mi sono fermato alla regina. Peccato, mi ero ripromesso di riprovarci ma ormai avrò perso il feeling

lorenz65

Il segreto e restare calmi, schivare sempre e al momento giusto gli fai il mazzo per poi tornare a schivare...

Non potrà non piacerti :)

Bellissimo; ora, osate di più. Tecnicamente sfiora la perfezione, ma la sceneggiatura non colpisce tantissimo. È bella, ma non siamo ancora ai livelli delle opere cinematografiche e letterarie. Possono però arrivarci, che lo facciano.

deepdark

Non riesco a battere la regina, so proprio scarso XD

FreeEnd

Arrivato oggi da Amazon, non vedo l'ora

Nathan994

Penso che possa essere considerato a mani basse uno dei migliori giochi di sempre

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024