Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer V6820M/i, proiettori Ultra HD con l'assistente vocale Alexa

12 Gennaio 2018 2

Acer ha annunciato i nuovi proiettori Ultra HD V6820M e V6820i. Le specifiche tecniche dichiarate sono purtroppo ridotte all'osso, quelle complete giungeranno in un secondo tempo. La tecnologia utilizzata, anche se non viene menzionata, è sicuramente quella DLP, probabilmente con il nuovo chip DLP470TE. Dovrebbe dunque trattarsi di proiettori provvisti della tecnologia XPR (Expanded Pixel Resolution), capace di sfruttare l'elevatissima velocità di commutazione dei DLP per ricreare un maggior numero di pixel (2 o 4 volte in più a seconda del chip in uso).


Entrambi i modelli supportano HDR10 e lo spazio colore Rec.2020, oltre ovviamente alle sorgenti HD. É inoltre assicurata la compatibilità con il 3D. Come sugli Optoma UHD51A è presente l'assistente vocale Alexa di Amazon. Gli utenti potranno quindi controllare varie funzioni ricorrendo semplicemente alla propria voce. La dotazione comprende anche la tecnologia proprietaria AcuMotion, una soluzione che rende più fluide le immagini tramite l'interpolazione dei frame. La rumorosità si attesta a 19 dBA (nella modalità più silenziosa). Prezzi e disponibilità saranno annunciati prossimamente.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

Arriveranno :).

il Gorilla con gli Occhiali

HDblog perchè non fate mai video recensioni di proiettori?!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO