Apple rilascia le quinte versioni beta di iOS 10.3.3 e macOS 10.12.6

28 Giugno 2017 22

Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori la quinta versione beta di iOS 10.3.3. Questo aggiornamento arriva ad una settimana dalla precedente release ed un mese circa dopo il rilascio di iOS 10.3.2. Apple ha anche rilasciato la quinta beta di macOS 10.12.6.

Gi sviluppatori registrati possono scaricare questa beta in modalità Over-The-Air, avendo preventivamente installato il profilo di configurazione, oppure tramite Apple Developer Center.

iOS 10.3.3 dovrebbe essere unicamente un “minor update” che andrà a risolvere bug e migliorare la sicurezza del sistema in attesa del rilascio di iOS 11 che avverrà in autunno. iOS 11 che si trova ancora alla sua seconda versione beta dopo l’annuncio alla Worldwide Developers Conference.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 178 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sebastiano Di Mercurio

Appena rilasciata

Sebastiano Di Mercurio

Oggi

Alessandro Rabiti

Un'informazione magari utile a tutti, quando é previsto il rilascio di iOS 10.3.3 per tutti? Siamo già al 17 luglio.

Simone

Ma ce la fai ? Se passi ad iOS 11 ti pare possibile che ti effettua il backup di iOS 10.3.2 ? Una volta che abbandoni 10.3.2 il backup di iOS 10.3.2 rimane l'ultimo effettuato visto l'impossibilità di poterlo effettuare avendo installato iOS 11

BenJackDrowned

Ragazzi, chi sa dirmi quando uscirà il rilascio ufficiale della 10.3.3? Oggi ci potrà essere la possibilità che esca l'aggiornamento?

CR

Ti ringrazio tantissimo.
Appena rientro a casa provo!

Marco

raga ma è possibile scaricare solo la iso di iOs 10.3.3 beta?
Sto impazzendo, in quanto non riesco a fare il downgrade da iOS 11. In applestore mi hanno confermato che bisogna passare dalla 10.3.3 per ritornare alla 10.3.2.
Fatemi sapere per favore. Grazie.

Massimo

Fatto . Grazie

George

Installa ios 11 beta 1, poi lo metti in DFU mode e ripristini con ios 10.3.2, se non va al primo colpo devi installare: ios 11 beta 1, in DFU ios 10.3.3 beta 4 ed infine in DFU ios 10.3.2.

Rhakekel

Certo, ma è sempre meglio conservare e utilizzare l’ultimo.

Simone

Il backup di iOS 10.3.2 non viene eliminato solo perché effettui un backup di iOS 10.3.3 se non lo elimini te rimane la per mesi

Scannatore

Thanks

Kemy

Settimana prossima

Scannatore

Il rilascio ufficiale? Ios 10.3.2 succhia corrente più di electro

Japmaniaco

Dai ormai ci siamo...

CAIO MARIOZ

Ci sono delle guide su YouTube, o sul sito, cerca 9to5mac

Rhakekel

Sì, hai detto una cosa impprtantissima che non riporta mai nessuno, nemmeno i blog prestigiosi che immediamente si precipitano a fare guide su “come installare” ma si dimenticano i fondamentali. Poi vai per ricaricare la batteria, ti scordi di staccare il Wi-Fi, quello esegue il backup automatico e sei fregato. Per questo Apple consiglia di farlo su iTunes il backup prima di installare la beta.
Disattivalo assolutamente!
Per la libreria foto, il backup di WhatsApp interno all’app etc vai tranquillo: funzioneranno anche in caso di downgrade.

Eddard

Devo disattivare il backup su iCloud prima di installare la beta in modo che se volessi tornare ad iOS10 posso ripristinare il backup, giusto?

Massimo

Come si torna indietro dalla beta di ios11 ???? Sono su air 2

Rhakekel

Idem! Mi sa che quest’anno mi godo tutta l’evoluzione del software facendomi tutti i cicli di beta fino al rilascio a settembre!

Freedom

Troppo tardi, già mi sto godendo iOS 11. Nonostante i tanti bug (giustificatissimi visto che siamo alla prima beta pubblica) me lo sto godendo alla grande, niente di trascendentale se non la batteria leggermente più fiacca e qualche crash e lag qua e li ma sopportabili comunque.

charlie

anche la pubblica disponibile

Alta definizione

Zhiyun Smooth 3 è un piccolo gimbal con gran autonomia | Recensione

Android

Xiaomi Mi A1: live batteria | Finito ore 20.30

Huawei

Recensione Huawei Nova 2: doppia cam posteriore e selfie da 20 megapixel

Un'estate con NILOX Doc Plus, skateboard elettrico | Recensione