DJI Goggles, latenza minore in FPV con il nuovo aggiornamento

10 Giugno 2017 3

DJI ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per DJI Goggles, il visore presentato pochi mesi fa, pensato per il pilotaggio di un drone in FPV e l'utilizzo home entertainment.

Il target specifico di questo update è l'abbassamento della latenza nel collegamento video tramite porta HDMI, un aspetto che determina il ritardo con il quale viene visualizzata l'immagine in diretta durante la guida in prima persona. Tra le altre modifiche introdotte, troviamo una nuova gesture per il touchpad, la possibilità di modificare il guadagno per l'head tracking, e la correzione di un errore, che rischiva di rovinare i dati salvati nell'atto di inserimento i disinserimento della SD card.

DJI Googles è disponibile all'acquisto nello store ufficiale al seguente link, al prezzo di 549€.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Media World a 449 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

Il problema è che è praticamente illegale in Italia pilotare il drone con questi addosso

Davide

il mavic è portatile, semmai questo e un phantom 4 pro o meglio ancora, un Inspire, magari prima dell'aggiornamento firmware a velocità massima!

Michele Gurrado

Questo ed un mavic pro.. dev'essere divertentez

Android

Wiko Wim Lite, meglio di Wim a 200 euro meno | Recensione

Recensione Umidigi Z1 Pro: gran batteria e display AMOLED in meno di 7mm

Alta definizione

TCL P60: ANDROID TV con tecnologia 4K e HDR a meno di 800 euro | Video

Hardware

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio