Offerte GearBest da non perdere: Xiaomi Mi6 super scontato (e non solo)

26 Maggio 2017 322

Il weekend è ormai alle porte, e per festeggiarlo nel migliore dei modi GearBest propone una serie di interessanti prodotti in offerta che si possono acquistare a un prezzo scontato tramite coupon. Smartphone Xiaomi, LeEco, ultrabook e smartband: ce n'è davvero per tutti i gusti.

Cliccate su ciascuna delle promozioni per accedere alla pagina dedicata all'acquisto.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 139 euro.

322

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Centonze

novità?

Fabio Centonze

nnamo bene

Lidia Frassati

Dal 31 maggio è fermo a Milano

Fabio Centonze

tracking sempre uguale?

Lidia Frassati

No, sono sempre in attesa...

Fabio Centonze

sono nella stessa situazione dal 26 maggio. Tu hai risolto?

Wagram

Sorpreso dalla velocità di spedizione. Ordinato il redmi note 4 il 26 maggio. Oggi già arrivato!

Marte

a mio avviso nei vari siti, con global ed internazionale fanno solo tanta confusione e non sanno neppure loro, del perché lo scrivono

Co

Hello (sorry i don't speak italian)
How much time did it take between the moment you ordered and the moment when the tracking number became "active" ?

I ordered a phone on gearbest via "europe registered" but the tracking number doesn't work yet.

Also, did you finally receive your phone ?

Ingorante

Hai sicuramente ragione tu. Però sai che proprio su grossoshop ho trovato versione global con banda 20 e versione internazionale senza... ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto quello che ho riportato sopra. Boh!

Giuseppe

In realtà per "Global" si intende solo che ha la ROM Ufficiale Xiaomi Global MIUI 8 che supporta l’italiano, i servizi Google (Play Store e PlayServices) e gli aggiornamenti via OTA. Nelle versioni internazionali invece si trova la banda 20, caricabatterie europeo ,manuali in inglese e certificazione CE FFC. Comunque è tutto scritto nella descrizione del prodotto

Ingorante

Occhio che "global" e "versione internazionale" non sono la stessa cosa.La global ha sicuramente la banda 20,la seconda non necessariamente.Per versione internazionale s'intende la rom multilingua con aggiornamenti ota e play store installato.

Giuseppe

Purtroppo credo anche io eheh

Marte

è sparito, mi sa tanto che era una cavolata.

Giovanni_90

Grazie mille. Gentilissimo

Giuseppe

Ah dimenticavo che Gearbest spesso invece delle rom global ufficiali mette rom farlocche, e come clausola di acquisto c'è scritto che se cambi rom mettendo una rom diversa di quella con cui lo spediscono perdi automaticamente la garanzia. (Nel redmi note 4 internazionale comunque in genere lasciano quella originale da quanto ho letto nei forum)

Giuseppe

Si, trovi la scritta "versione internazionale" e nella descrizione è specificato che è compatibile con le reti europee. Purtroppo mi sa che adesso hanno alzato il prezzo, viene 165 su Grossoshop e 185 su Honorbuy, ma lo ricomprerei comunque li piuttosto che Gearbest.

Giuseppe

Le spese di spedizione si pagano in tutti i casi ma in un caso devi spedire il prodotto in cina, nell'altro no, ti riassumo le principali differenze:
1) La garanzia di Gearbest dura 12 mesi, quella di Grossoshop (ma anche Honorbuy e tanti altri siti) dura 24 mesi come dovrebbe essere in Europa.
2) Gearbest fa riparazioni in Cina quindi se bisogna mandare il prodotto in garanzia bisogna spedirlo in Cina e tra andata e ritorno si perdono 2-3 mesi. Grossoshop Honorbuy ecc invece hanno centri di riparazione in Italia e Europa e il tempo di attesa medio è 2-3 settimane.
3) Spesso Gearbest (come è successo a me) propone di evitare di mandare il prodotto a riparare se ha qualche difetto nei primi 12 mesi e propone rimborsi parziali ridicoli (a me hanno offerto 20 USD) per farti rinunciare ad usufruire della garanzia e mi sono dovuto rivolgere a Paypal.
4) Assistenza clienti pessima

Giovanni_90

Ciao scusa mi spieghi come funziona la garanzia gearbest, perchè da quello che ho letto non mi sembra molto diversa da quella di grossoshop. Cioè si pagano in entrambi i casi le spese di spedizione.

Ingorante

Occhio, tra l'altro, che quello sul sito .IT ha info contrastanti: in un dettaglio dice che ha la banda 20, poche righe sotto, c'è scritto il contrario. Si trattqa di un 4x che solitamente NON la supporta. quello sul sito .COm, invece è il note 4 global version che ha la banda 20.

Ingorante

Comunque non è ancora arrivato e mi sono già pentito... ero incerto fra il redmi note 4 global o il mi5 ed ho preferito il primo perché ero fissato con la banda 20. Ora che l'ho ordinato e mi è arrivata la mail di invio effettuato, ho cambiato idea... della banda 800 posso fare a meno.

Ingorante

Global con banda 20?

Ingorante

Che sfiga! Acquistato lo stesso giorno pagato 141,5 euro.

gianluca

in questi prodotti se occupi una porta usb già per la pennetta sei bello che fregato...

LH44

Per la.cosa importante, il SW, fa acqua da tutte le.parti.

Giuseppe

Esatto, l'unica cosa è controllare dopo che ti arriva e eventualmente flashare quella originale, anche se cambiando rom con Gearbest perdi la garanzia già misera di 12 mesi. Ti consiglio di acquistare lo smartphone da Grossoshop o Honorbuy. Costano in media 20-30 euro in più ma almeno hai rom global originale e garanzia di 2 anni.

Desmond Hume

Capisco quindi non è la norma trovarsi una global vera anche se viene spacciata come tale.

Giuseppe

Guarda personalmente ti dico che l'assistenza post-vendita di Gearbest fa schifo e che se hai qualche problema dopo l'acquisto sei costretto a rivolgerti a Paypal perchè loro propongono rimborsi ridicoli (20%-30%) e mandano email insensate per giorni e giorni. Poi se in tutti i tuoi acquisti sei stato fortunato beato te. io ho fatto 2 acquisti e ho avuto 2 pessime esperienze col servizio pre e post vendita.

Giuseppe

Subito ricorso Paypal, si svegliano solo così...

Giuseppe

Concordo, assistenza clienti penosa, se hai qualche problema dopo la spedizione se ne fregano. E tra l'altro l'assistenza con me si è rifiutata di spedire con Italy Express senza dogana a Firenze dicendomi che era disponibile solo la DHL con dogana. Ho riavuto i miei soldi solo grazie a Paypal.

Wagram

Meglio per te

Giuseppe

Boh, io lo ho pagato 155 su Grossoshop con 2 anni di garanzia in europa , alla fine sono 25 euro di differenza

Wagram

Per 130 euro si può correre il rischio

Harry

youtube. com/ watch?v=mC1EVygiDIU Ecco qui

Giuseppe

Esattamente, si vede che gearbest ha tanti soldi da spendere in pubblicità online XD

Giuseppe

Con Gearbest spesso mettono rom farlocche

Giuseppe

Si si paga tutto con Paypal e spediscono solo con le rom ufficiali di Xiaomi global al contrario di Gearbest che spesso mette rom farlocche. Honorbuy spediscono direttamente dall'Italia quindi massimo 3-4 giorni lavorativi e hai tutto a casa. Grossoshop dipende, hanno una sezione del sito con spedizione da europa in cui i prodotti ci mettono 3-4 giorni altrimenti in genere circa 7-10 giorni. L'unico neo è che costano in media qualche decina di euro in più rispetto a gearbest (in genere 20-30 euro) ma almeno ho una assistenza seria.

Barpagga

honorshopne grossop ? si paga tutto con paypal ? e tempi di consegna quali sono ?

Giuseppe

Con quello inglese(cinese) a volte arriva la dogana anche se scegli italy express

Giuseppe

Se non fosse per la garanzia inesistente di Gearbest

Giuseppe

Sconsiglio Gearbest, assistenza inesistente e pessime esperienze in passato, ho avuto il rimborso solo grazie a Paypal. Gli smartphone cinesi io li prendo da Honorbuy o Grossoshop con 2 anni di assistenza in Europa. gearbest da 1 anno di assistenza in Cina ma in realtà senza Paypal se ne fregano.

Giuseppe

fonte? Mi 6 con banda 20 sarebbe il top :)

Giuseppe

Ti consiglio di aprire una contestazione Paypal e convertirla in reclamo, e non chiuderla finchè non ricevi il rimborso oppure il telefono (e verifichi che non abbia problemi). Sembra che solo in questo modo l'assistenza (se così vogliamo chiamarla) di Gearbest si dia una mossa, altrimenti se ne fregano. Io non acquisto più da Gearbest proprio per cattive esperienze con l'assistenza avute in passato. Preferisco spendere qualche decina di euro in più ma prendere gli smartphone cinesi da shop più seri.

Marco Fantin

C'é chi in alcuni commenti ha millantato quasi il doppio della mie ora schermo.... Ma non ha mai tirato fuori alcun screen

Wagram

Giorno 26 maggio era in offerta a 142,99 dollari. Ho impostato come spedizione italy express. Ho visto che in fase di acquisto puoi anche inserire un'associazione. Comunque il sito è abbastanza chiaro.

Gigi

per evitare problemi del genere compra dai sito italiano e scegli italy express, io ho fatto decine di ordini e mai un problema, in una settimana massimo mi arriva il pacco di solito

Lidia Frassati

come è possibile a quel prezzo, che a me risulta 141,60 ( Lo devo comprare per un mio amico ) e per non rischiare che anche questo finisca perso nella spedizione cosa devo mettere ( flat rate, standard, o expedited )
Grazie per i suggerimenti

mister no4h

Cavoli sembra pochino

Lidia Frassati

l' unica che era disponibile
mi diceva Italy....
Adesso ho controllato l' ordine e c' è scritto " Europe Registered "
Inoltre questa è la traccia
Destination Country - Cache Time: 2017-05-28 09:36
2017-05-16 01:44 GRAN BRETAGNA, Partito dal Centro Scambi Internazionale
2017-05-15 23:57 GRAN BRETAGNA, Presa in carico all'estero
Origin Country - Tracking Consuming: 26894 ms
2017-05-16 00:00 ITALY, ON ITS WAY TOTORINO ITALY
2017-05-16 00:57 HEATHROW WORLDWIDE DC, ARRIVED (MDN) AT

Lidia Frassati

.com
non lo so perchè è fermo ...
L' assistenza risponde inviandomi la traccia ( che è sempre fermo a Londra )

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

Blackberry

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Asus

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

LG

Video anteprima LG Q6: da agosto in Italia con display 18:9 Full Vision