Motorola porterà le più interessanti idee di Moto Mods al VivaTech 2017

19 Maggio 2017 13

Motorola Mobility offre alle startup, agli sviluppatori e ai creativi l'opportunità di proporre idee nuove e presentarle alla manifestazione Viva Technology 2017, vetrina dell'innovazione a livello mondiale che quest’anno si terrà dal 15 al 17 giugno, a Parigi.

VivaTech rappresenta una piattaforma dove partecipanti provenienti da oltre 200 Paesi possono trovare ispirazione, sviluppare relazioni, accelerare la crescita del proprio business. Si prevede che la partecipazione all'edizione di quest'anno sia destinata a superare i 50.000 visitatori dell'anno scorso.

Nell'ambito di VivaTech 2017, Motorola ha esteso la propria iniziativa “Transform the Smartphone Challenge” per incoraggiare sviluppatori, startup e altri creativi a immaginare come "infrangere i limiti di ciò che uno smartphone può essere". L'iniziativa offre ai partecipanti l'opportunità di dimostrare le proprie capacità creative e apportare competenze e vision all'universo dei Moto Mods.

Chi aderisce potrà presentare le proprie campagne Moto Mods sulla piattaforma di crowdfunding IndieGogo, cosa che offrirà ai clienti Moto Z la possibilità di finanziare i progetti presentati, garantendosi l’anteprima dei nuovi Moto Mods non appena disponibili.

Per partecipare, occorre iscriversi online entro il 25 maggio 2017. I candidati ammessi alla presentazione saranno selezionati entro il 5 giugno e una giuria sceglierà le cinque migliori presentazioni, in occasione di VivaTech. Ciascuno dei cinque team vincitori riceverà un Moto Z con un Moto Mods Development Kit necessario per creare il prototipo e lanciare una campagna di crowdfunding su IndieGogo.

Il vincitore finale sarà invitato a presentare il proprio prototipo di Moto Mod agli Executive e al team di sviluppo presso la sede di Motorola Mobility a Chicago e sarà tenuto in considerazione per l'ingresso nel worldwide accelerator program.

Tutte le informazioni relative all'iniziativa e all'iscrizione sono reperibili sulla pagina VivaTech.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 196 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko Fagiolo

Ah ok

Giorgio Mastrota

Nonono, io parlavo di LG... ;)

Vincent Zeitgeist

sono fermo a quelle dell 1° Dicembre 2016 purtroppo

TANZERROS

Giorgio Mastrota intendeva 2 da LG, Motorola ne ha 5 all'attivo (2 batterie, di cui una che aggiunge la carica a induzione, la cassa JBL che è veramente una bomba e mi è servita in varie occasioni, l'ho trovata a 60 euro; la fotocamera e il proiettore) e dal concorso precedente ne hanno selezionato alcuni che sono praticamente in fase di produzione se non sbaglio, la tastiera estraibile, due moduli di notifica led con batteria/induzione, un controller per giochi con batteria e un altro paio di cose se non sbaglio, comunque sembra promettente.

Dea1993

a parte l'update a nougat invece come si comporta lenovo con le patch mensili?? arrivano regolari oppure arrivano una volta ogni qualche mese?

Mirko Fagiolo

Quindi tutto dipende dal riscontro che ha/hanno sul mercato e dai prezzi...
A questo punto credo che potrebbe anche essere un azzardo acquistarlo nella speranza che venghino fatte mods particolari e/o utili al momento l'unica decente (a mio parere) è il battery pack, anche se ha un costo un po eccessivo...
Comunque grazie dell'indicazione

Mirko Fagiolo

So che esiste anche il battery pack (riportato sul sito della Motorola)
Poi avevo letto/visto, che era stato creato anche un mods che funzionava come "proiettore"', ma non sono certo che sia stato fatto realmente....

Giorgio Mastrota

Io ero fermo a due: modulo fotocamera e audio; me ne sono perso qualcuno?

Marco

In realtà hanno detto che saranno compatibili anche con tutta la serie moto z futura,infatti ad esempio saranno compatibili con il moto z2 che dovrebbe uscire in estate pero mai dire mai :)

Mirko Fagiolo

Buonasera,
Sto valutando seriamente l'acquisto di un moto Z, e mi piace moltissimo l'idea dei Mods, ho solo una perplessità:
Ma poi lì posso utilizzare solo sullo Z, giusto??
Non ho possibilità di utilizzarli su altri modelli, e se un giorno loro decidono di fare un Moto Z (3/4/5) più grande/piccolo io non potrò più utilizzarli, giusto???

Vincent Zeitgeist

Motorola/Lenovo sta mostrando molta serietà, sfornando prodotti affidabili in ogni comparto anche se non bellissimi e portando avanti un lavoro che con il tempo le darà ragione. L'unica cosa che rimproverò sono gli aggiornamenti...ultimamente latitano. Io posseggo Moto X Force e di Nougat nemmeno l'ombra. Sarebbe dovuto arrivare questo mese...qualcuno più informato sa dirmi di più in merito?

Vive

E' già qualcosa che ancora ci puntano, c'è chi ne ha prodotti tre bruttissimi e poi non si è più fatta vedere (LG)

BluffEdo

IL SUCCESSO DEI MODULI!!
C credono cosi tanto che fanno finanziare tutto da chi ne ha bisogno con il CF. (CowFunding in questo caso)

Alta definizione

Zhiyun Smooth 3 è un piccolo gimbal con gran autonomia | Recensione

Android

Xiaomi Mi A1: live batteria | Finito ore 20.30

Huawei

Recensione Huawei Nova 2: doppia cam posteriore e selfie da 20 megapixel

Un'estate con NILOX Doc Plus, skateboard elettrico | Recensione