Zenfone 4 Max compare in un database di ASUS, codice ZC554KL

07 Maggio 2017 7

Mancano ormai solo poche settimane all’inizio del Computex di Taipei che, come di consueto, HDblog seguirà con i propri inviati a Taipei. Diverse le novità attese nel corso di questo evento. Tra queste il debutto della gamma Zenfone 4 di ASUS.

Direttamente da un database della società taiwanese arrivano alcune conferme sull’esistenza di una versione “Max” di Zenfone 4, codice ZC554KL. Ricordiamo che il codice dello Zenfone 3 Max è ZC553KL. La variante Max dovrebbe essere caratterizzata da una batteria molto capiente.


La sigla dovrebbe anche fornire qualche informazione sulle caratteristiche hardware. Il numero “55” indicherebbe un display da 5.5 pollici di diagonale. La lettera K, invece, sarebbe relativa al processore Snapdragon (probabilmente uno 625 o un 660) mente la L è presente quando il device supporta le reti 4G LTE.

Al momento, queste sono le poche informazioni a disposizione. Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire tutte le novità che ASUS annuncerà al Computex.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 403 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Djloris

E poi ci sono io che aspetto ancora l Asus zenfone 3 zoom...

ZioGrimmy

come minimo lo commercializzeranno nel quarto trimestre del 2095

22jack22

sapete se verranno presentati i nuovi notebook Asus? tempo fa avevo letto una notizia che dovevano essere presentati nel Q2 del 2017 e mi sembra che ci siamo con i tempi

Baronz

Sono rimasto un po deluso dal primo zenfone max... batteria infinita ma abbastanza lento e pieno di lag (anche nella fotocamera). Inoltre è già stato tre volte in riparazione, in meno di un anno. Mah :(

Matteo Pacha

A questo punto mi chiedo tra quanti anni uscirà questo telefono, visto che ancora stiamo aspettando lo zenfone 3 zoom... Male male

LaBattutaMortale

Mi pare improbabile che ci montino su uno Snapdragon 660...
Al massimo un 625...
Ma non oltre

Marco Pietraperzia

Molto interessante, peccato che uscirà almeno tra 18 mesi conoscendo Asus.

Blackberry

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Asus

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

LG

Video anteprima LG Q6: da agosto in Italia con display 18:9 Full Vision

Android

RECENSIONE Wiko Wim, doppia fotocamera e Snapdragon 626