Virtual Rabbids: The Big Plan, un gioco perfetto per la Pasqua

14 Aprile 2017 2

A distanza di circa due mesi dall'annuncio avvenuto durante la Game Developers Conference di San francisco, Virtual Rabbids: The Big Plan arriva nel Google Play Store al prezzo di 5,99€. Il gioco è basato sulla piattaforma DayDream, e quindi, per il suo corretto utilizzo, sarà necessario possedere anche uno smartphone e visore VR compatibili.

Il gameplay è composto da una serie di simpatici mini giochi incentrati attorno allo stravagante mondo dei Rabbids, i simpatici coniglietti derivati da un altro celebre gioco chiamato Rayman. Sarà possibile interagire e comunicare con loro, partecipare ad un bizzarro intervento chirurgico oppure suonare gli inni nazionali utilizzando oggetti insoliti.


Tutto è incentrato sulla comicità e sul divertimento e farà piacere sapere che al suo interno non sono presenti acquisti in-app. Per comprarlo, scaricarlo ed iniziare a giocare vi basterà cliccare sul link che trovate qui sotto.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko Berto

che controller usa nel video?

josefor

*Jhon non ci vedo con il VR indosso passami il controller
-Certo Ketty prendi
*Accidenti mi pareva più piccolo li sul tavolo, ora in mano invece...
*:P

Android

Recensione Sony Xperia XA1: equilibrato in tutto meno che nel prezzo

Samsung

Galaxy J5 e J7 (2017) mostrano un lato B diverso dal solito

Recensione Chuwi Hi13: display 3K e Apollo Lake a 310€

Mobile

Recensione Kobo Aura H2O Edition 2