AZ Screen Recorder si aggiorna su Android

14 Aprile 2017 8

Oggi vi segnaliamo una interessante app chiamata AZ screen Recorder, disponibile all'interno del Google Play Store e recentemente aggiornata alla versione 4.7.4, che vi permetterà in maniera semplice e completa di avviare una registrazione video dello schermo del vostro smartphone Android.

In sostanza, AZ Screen Recorder consente di effettuare una registrazione del display prolungata e senza limiti di tempo, libera da pubblicità, in maniera completamente gratuita e senza richiedere alcun permesso di Root. Gli sviluppatori hanno realizzato un programma ricco di funzioni attraverso le quali potrete avviare, mettere in pausa e interrompere la registrazione, inserire anche l'audio dal microfono, visualizzare i tocchi effettuati sullo schermo e modificare la risoluzione video tra la Full HD e la QHD.


Sono presenti anche altre funzionalità importanti come possibilità di scegliere la frequenza e la velocità dei fotogrammi, impostare un timer, personalizzare il video con un logo o testo, salvarlo direttamente nella micro SD esterna oppure utilizzare il time-lapse e lo slow-motion.

Oltre a tutto ciò, sarà possibile supportare il team creatore dell'app acquistando un pacchetto che fornirà ulteriori personalizzazioni e la renderà ancora più completa. Se siete interessati, potete scaricarla cliccando direttamente sul link che trovate alla fine dell'articolo. Il nuovo aggiornamento introduce diversi miglioramenti prestazionali, e la funzionalità "Stitch", grazie alla quale è possibile creare un collage di screenshot in modo semplice e immediato.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 489 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bestme1

Allora era AirShou. Non so se sia cambiato qualcosa.

Mick&LOzzo

Eh, quello sì. A me è andato in conflitto con una altra app che avevo scaricato per calibrare il punto di bianco del display. Prima di avviare AZ Screen Recoder devo disabilitare quest'ultima.

Pistacchio

Ma ci vuole il jailbreak, tanto vale comprare direttamente un android

Bestme1

Prova Shou.

Pistacchio

C'è qualcosa del genere per iPhone ?

vincenzo di gesù

il problema che molte volte queste app creano overlay e danno noie...

Jon Snow

idem. Avevo la versione gratuita e ho talmente apprezzato la cura dell'app, le funzioni e soprattutto l'ottimo funzionamento, da farmi comprare la versione premium

Mick&LOzzo

Comprato, incluso il pacchetto aggiuntivo. Eccelente programma.

Confronto Fotografico tra 7 smartphone "non noti": votate e decidete il migliore!

Android

Recensione Xiaomi Mi 5c con processore Surge S1 e MultiROM

Hardware

Cube Mix Plus è il tablet Windows 10 che non ti aspetti: Core M3-7Y30 a 280€

Huawei

Huawei P10 Plus: la nostra recensione