Tesla Gigafactory: foto inedite mostrano l'interno della fabbrica

17 Marzo 2017 12

Le immagini e i video del maestoso impianto Tesla situato in Nevada hanno ritratto, sino ad ora, soltanto la struttura esterna e tutta l'area circostante. Grazie alle foto pubblicate dalla H&T Battery Components, una divisione del gruppo tedesco Heitkamp & Thurmann che opera all'interno della Gigafactory, siamo in grado di mostrarvi anche alcune aree interne.

Le foto sono state scattate e pubblicate sul sito HT-Group e permettono di osservare due zone produttive presenti all'interno della fabbrica. Quanto riportato potrebbe essere considerato un evento quasi raro, visto che la società (Tesla) non ha mai mostrato alcuna parte dei suoi impianti produttivi e vieta l'utilizzo di smartphone o apparecchiature simili al loro interno.


La H&T Battery Components si occupa dal 2016 della realizzazione e della fornitura dei componenti metallici e plastici utili per la realizzazione delle batterie agli ioni di litio che Tesla implementa nelle proprie vetture elettrice e nei pacchi batteria Powerwall e Powerpack. Purtroppo, le foto sono soltanto due ed hanno una risoluzione decisamente bassa. Speriamo che in futuro ne vengano pubblicate altre per permetterci di sbirciare anche in altre aree produttive dell'impianto.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 539 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saetta

fa da solo usi qualche piattaforma?

corrado

salite e riscese, va alla grande nvidia

dgero83

Cazspita, non ci ho pensato qualche giorno fa! Saranno salite di sicuro!

corrado

io spero in amd

Aster

A ok,no mi riferivo anche al fatto del ordine e ottimizzazione spazi

Paul Fenrir

E' il lucido della lamiera che lo fa sembrare ma fidati che non lo è... Ho lavorato un paio d'anni sugli asservimenti presse.

dgero83

saetta

ne hai?

dgero83

Speriamo che questo faccia salire le azioni perché è da un pezzo che non salgono per niente.

Emanuele

Il primo sembra un render

Aster

Molto pulito

Ricky

Ci sono un sacco di zone desertiche nel mondo dove far sorgere queste centrali e continuiamo ad ostinarci sulla fissione nucleare, il nucleare avrà un senso solo nel momento in cui riusciremo a controllare la fusione.

Hardware

Jumper EZBOOK 3 ha Apollo Lake, è un 14 pollici e costa ~160€ | Recensione

Android

Android O: tutte le novità principali nella nostra Anteprima | VIDEO

Samsung

Samsung THE FRAME: la nostra anteprima del "TV quadro" da Parigi

Android

Kodak Ektra: un cameraphone mancato | Recensione