Nokia, lavori in corso: Mobile Networks e Services diventano due business separati

17 Marzo 2017 9

Il responsabile di Nokia Mobile Networks Business Group Samih Elhage ha annunciato che a breve lascerà l’azienda dopo 5 anni di onorato servizio.

Il cambio al vertice coincide con una revisione interna voluta dal CEO Rajeev Suri, al termine della quale il business group finora guidato da Elhage perderà Nokia Services, destinata a diventare una realtà autonoma.. Questo servirà all’azienda per gestire al meglio il mercato delle reti mobili gestito da Nokia Mobile Networks, il cui andamento è previsto essere in calo nel 2017 a causa del fisiologico picco che la domanda di 4G da parte degli operatori delle telecomunicazioni raggiungerà nel corso del 2017 in attesa dello sbarco delle reti 5G.

Samih Elhage

Rajeev Suri ha approfittato dell’annuncio per augurare il meglio al collega:

E’ stato un amico stretto e un consulente… Approvo in pieno il suo desiderio di cambiare”, ha ammesso.

A capo dei due business separati sono stati nominati l’attuale Chief Innovation and Operating Officer Marc Rouanne per Nokia Mobile Networks Product Business e Igor Leprince per Nokia Services.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 172 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

quelli sono di hmd non di nokia :)
nokia non ha a che fare con i telefoni nokia.
si lo so è una cosa contorta ma è così xD

il Gorilla con gli Occhiali

Nokia al momento mi sta un po' deludendo...dai cassooo!

Heimdall89

Niente da ridire sul tuo articolo, che in molti punti ho trovato interessante, soprattutto perché dimostra come, nel trionfo della globalizzazione, ogni prodotto perda i suoi connotati (in questo caso la finlandesità) ai quali molta gente si aggrappa. La cosa che trovo fuori luogo, e a tratti patetica, sono i tuoi commenti sotto ogni articolo targato Nokia, dove insisti continuamente sulle tue pseudo scoperte. La missione universale dei giornalisti dispensatori di verità è stata superata dalla storia. Saluti.

Paolo Giulio

A me invece risulta che valutare il dispensare informazioni corrette che vanno oltre il copia&incolla da Google translate come "disturbo compulsivo" sia gioco degli analfabeti funzionali... vedi tu

Heimdall89

Hai presente i disturbi ossessivi compulsivi? Sembra essere questo il caso.

Paolo Giulio

? .. qui si parla di network di trasmissione ed impianti, ma la gente legge Nokia e non capisce nemmeno di cosa si sta parlando... io ho solo puntualizzato...

Ma se tu ti riferisci al mio continuo rimembrare che l'attuale HMD licenziataria del brand finnico nulla ha a che spartire con la vecchia Nokia, allora mi sa che non hai letto l'articolo e non hai letto/capito il mio post... PACE...

Kimo Timonen

Ammazza che disco rotto che sei... ma lo fai per lavoro di spulciare qualsiasi notizia e ripetere le stesse cose all'infinito? spero di si sennò una visitina..

Paolo Giulio

Post di quelli che non hanno capito che qui si parla della VERA Nokia e non della HMD/Foxconn in 3, 2, 1...

(facepalm ovunque)

edit
APPUNTO... (vedi sotto)

Ulster

Sarebbe più interessante un articolo inerente i rumour sui Nokia 7 ed 8 con Snapdragon 660

LG

LG G6 dopo sei mesi: autonomia e prezzo in calo, conviene? | Video

LG

LG G6 sei mesi dopo: live batteria (3.300mAh) | Fine ore 17

Alta definizione

RECENSIONE GoPro HERO 6 Black: 4K 60 fps e tanta, tanta qualità

LG

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione