Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Misfit presenta l'edizione limitata Shine 2 x Poketo già disponibile a 100€

24 Febbraio 2017 6

Misfit ha ufficializzato una edizione limitata del suo activity tracker Shine 2 sviluppata in collaborazione con il marchio di Los Angeles, Poketo. L'indossabile è già disponibile all'acquisto presso il loro store ufficiale al prezzo di 100,49€.

Shine 2 x Poketo, questo il suo nome completo, mantiene inalterate le specifiche tecniche e la scocca del modello base, personalizzando il design del corpo principale in alluminio con una colorazione Rose Gold, e la sportband con un motivo basato sulle tonalità blu e rosa ispirate alle opere artistiche di Joan Mirò. Risulta essere un prodotto rivolto principalmente ad un pubblico femminile e coniuga le classiche caratteristiche di una fitness band con quelle di un bracciale originale dall'estetica ricercata.

Le funzionalità sono le medesime dello Shine 2. Possiede un accelerometro a 3 assi, un magnetometro, gli iconici 12 LED multicolore utili per indicare l'orario o il progresso delle attività svolte, ed una vibrazione molto comoda per ricevere notifiche relative a messaggi, chiamate, sveglie o inattività prolungata.

Ovviamente possiede anche una connessione BT 4.1 attraverso la quale potrà essere collegato al proprio smartphone e personalizzato sfruttando l'app Misfit Link (disponibile per Android, iOS e Windows 10). Ricordiamo, infine, che tutta la gamma Shine garantisce una autonomia massima di sei mesi, grazie alle batterie intercambiabili, e resiste ad immersioni in acqua fino a 50 metri di profondità.

Per conoscere meglio il suo funzionamento, vi lasciamo qui sotto il video della nostra recensione completa, mentre per acquistare il Misfit Shine 2 in edizione limitata x Poketo, potete visitare il sito ufficiale del produttore.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
skorpius92

ghesboro

Renato ®

... un Poketo scarso ... boia d'un can!!!! (LOL)

StriderWhite

Io gli darei solo i 49 cents...

ottone

ho avuto il primo, da dimenticare, mille volte meglio mi band a un decimo del prezzo

stiga holmen

prima quelli poi il resto xD

N#R#S©

Vogliono anche i 49 centesimi? Lol

Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Combo: è un robot e un aspirapolvere senza fili!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a maggio 2024