HTC, la FCC certifica presunto indossabile a marchio Vive

24 Gennaio 2017 2

Un nuovo dispositivo indossabile con marchio HTC Vive è stato recentemente certificato dalla FCC, con tutta la documentazione al seguito, che ne conferma l'esistenza. Nonostante le poche informazioni fornite dalla FCC, il nuovo device, da non confondere con lo smartwatch HTC che in questi giorni sta emergendo come le prime immagini ed indiscrezioni, sembra essere comunque contraddistinto da una forma circolare.

Al suo interno sono integrati anche serie di sensori per il monitoraggio della salute, tra cui non manca quello per il rilevamento del battito cardiaco posizionato nella parte inferiore della scocca e una serie di antenne radio che confermano la presenza un chip per la connettività wireless - se ne fosse sprovvisto, del resto, il device non avrebbe bisogno di ottenere la certificazione della FCC.


Il dispositivo è identificato con il numero di modello 2PYV100, ma, per il momento, non abbiamo informazioni più precise su cosa aspettarsi da questo nuovo indossabile a marchio Vive; con l'avvicinarsi del Mobile World Congress 2017 potrebbero emergere ulteriori informazioni a riguardo.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 299 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anatras

Dall'ultimo disegno sembra un robot aspirapolvere

dino bianchi

secondo me è l'antagonista del Galaxy Gear VR

Android

Android O: tutte le novità principali nella nostra Anteprima | VIDEO

Samsung

Samsung THE FRAME: la nostra anteprima del "TV quadro" da Parigi

Android

Kodak Ektra: un cameraphone mancato | Recensione

LG

LG G6 vs G5: primo focus fotocamera e interfaccia | Video