Google Plus, arrivano alcune novità e tornano gli Eventi

18 Gennaio 2017 11

Ieri sera Google ha annunciato alcune novità interessanti per il suo social network Google Plus. Per cominciare, i commenti di scarsa qualità verranno nascosti in automatico; sarà possibile visualizzarli premendo sul menu Overflow in alto a destra (tre puntini in verticale) e scegliendo l'opzione relativa nel menu contestuale.


Inoltre, il layout della visualizzazione delle immagini è stato ottimizzato per mostrare meno spazio bianco/vuoto dando più spazio ai contenuti. C'è anche una nuova funzionalità di zoom sulla versione Web di Google Plus che permette di osservare meglio i dettagli delle foto ad alta risoluzione.


E infine, come novità più importante, ritornano gli Eventi - o meglio, torneranno prestissimo, per la precisione il 24 gennaio. A partire da quella data, sarà possibile creare e partecipare ad eventi sulla versione Web del social. Tuttavia, la funzionalità non sarà disponibile, almeno per il momento, per gli utenti della G Suite (le versioni delle app e servizi Google dedicati al lavoro).

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 316 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frank

Si ci sono utenti che usano Google Plus. Per le notizie e community è molto meglio di Facebook. Io non uso Facebook ma a giudicare dal livello di rincoglionimento che c'e', dalla frivolezza delle sue discussioni e dalla quantità di spazzatura che ci si puo trovare, Google Plus è una valida alternativa...

Gigi

Per me è indispensabile, lo trovo comodissimo.

Gigi

Io anche troppo, è il mio social principale e ormai ho abbandonato del tutto Facebook.

William

Si oddio,faccia libro poi che parla di esplicità e buon senso e trovi post di un livello di decenza indefinibile....ma lasciamo perdere va...
18 gen 2017, 14:52 +0100, Disqus <notifications@disqus.net>, ha scritto:

Manuel Perri

Tolto le parole di bocca. E per fortuna che qualcuno scrive pure ignoranti e fascisti!!

William

Be,vedendo l'utilità di FacciaLibro..si serve anche lui!

talme94

È un covo di ignoranti fascisti (compreso hdtr0ll :D)

Anto.b93

In giro si dice di si, mi pare ci siano anche alcuni avvistamenti di utenti G+ armati con ascia e in evidente stato di sovrappeso. Prossimamente in onda su Voyager e Mistero

Luca Billeri

Ma qualcuno lo usa G+?

ghost

Per community e notizie non è male

Pikkio

Ma serve davvero mantenere un servizio del genere?

Android

Android O: tutte le novità principali nella nostra Anteprima | VIDEO

Samsung

Samsung THE FRAME: la nostra anteprima del "TV quadro" da Parigi

Android

Kodak Ektra: un cameraphone mancato | Recensione

LG

LG G6 vs G5: primo focus fotocamera e interfaccia | Video