CES Innovation Awards 2017, ecco tutti i vincitori

09 Gennaio 2017 13

E anche quest'anno il CES 2017 di Las Vegas è andato. Tantissimi i prodotti presentati in qualsiasi settore della tecnologia, dall'automotive all'informatica, dagli smartphone all'IoT nelle forme più disparate. Alcuni, come sempre, si sono distinti più di altri; la CTA, (Consumer Technology Association), ovvero l'associazione che si occupa di organizzare il CES, ha già pubblicato tutti i vincitori di quest'anno.

I premi si suddividono in due "livelli": gli Honorees sono tutti i prodotti di qualità superiore alla media, e ce ne sono svariati per ognuna delle 34 categorie di prodotto. I Best of Innovations, invece, sono i prodotti "top" a prescindere dalla categoria e dal posizionamento. Guardando ai settori che ci interessano maggiormente, in quest'ultima divisione troviamo per esempio:


Tramite comunicato stampa, Samsung menziona tra l'altro il conseguimento di 34 award, tra cui appunto un Best of Innovation per le TV Lifestyle.

Potete consultare personalmente tutti gli awards sul sito ufficiale del CES 2017 a QUESTO indirizzo.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 281 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RiccardoII

yoga book lo dovrò comprare prima o poi hahahah

manu1234

questo lo so (visto che android a parte quelli di Samsung non ne ha) ma se c'è Windows ink, sketchable e i software full win 32, non può minimamente essere migliore quello con android. e in ogni caso tantovaleva scrivere yoga book

Vive

Da quel che avevo letto, Lenovo ha fatto molti più softwares dedicati per la versione Android, mentre quella Windows usa quelli di Microsoft.

Zlatan10

SI è alzato pure il prezzo dei pixel :)

Frà

Ce ne fosse uno di questi premi che che avete preso in mano e fatto un articolo!

manu1234

Ha molto senso "la variante android dello yoga book" ma cazz0 sarà interessante il device a priori di cosa ha dentro? Anche perché voglio vedere se android sfrutta la penna quanto Windows

comatrix

Io voglio le Google Tits Brush ^^

https://uploads.disquscdn.com/...

Tiwi

lenovo phab2 è un mezzo prototipo..ho visto la recensione..ok per tango, ma le altre caratteristiche sono da scarso medio gamma..forse è meglio aspettare il prossimo

Luigi

poche novità in ambito tv, solo perfezionamenti della gamma 2016

uniche novita sony a1 e il pana oled

Davide

uno dei Ces più deludenti degli ultimi anni..non se sia stato snobbato per fini commerciali (presentazioni isolate hanno più eco) oppure perchè come evento in se non è più così importante..

Fabrizio Degni

Innovativi lo sono ma quanti realmente varcheranno il mercato?

M3r71n0

In merito a Tango, mi aspettavo più l'Asus che il Lenovo.

Nick126

Sbaglio o molti prodotti non sono stati presentati adesso?
Non è che si facciano una buona pubblicità...

Blackberry

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Asus

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

LG

Video anteprima LG Q6: da agosto in Italia con display 18:9 Full Vision

Android

RECENSIONE Wiko Wim, doppia fotocamera e Snapdragon 626