Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Otterbox uniVERSE, custodie modulari ora anche per iPad Pro e Air | CES 2017

06 Gennaio 2017 0


Otterbox, Il popolare marchio produttore di case protettivi e accessori per device, ha presentato al CES di Las Vegas le nuove custodie uniVERSE specifiche per i tablet Apple iPad Pro da 9.7 pollici e iPad Air 2 assieme a svariati accessori compatibili con quest'ultime.

Per chi non le conoscesse, le Universe, sono delle interessanti cover modulari, fino ad ora disponibili soltanto per gli iPhone di ultima e penultima generazione, che consentono di collegare una serie di accessori che migliorano reparti come quello fotografico, audio oppure la batteria.

Oltre ai modelli compatibili con i due tablet, sono stati ufficializzati anche altri moduli prodotti in collaborazione con altre aziende, tra i quali troviamo una tastiera in alluminio per l'iPad Pro da 9.7, un misuratore laser con GPS integrato ed un tracker BT che permette di ritrovare le chiavi o altri oggetti di valore.

Le custodie risultano anche abbastanza resistenti e permettono di proteggere i device da piccole cadute o urti accidentali. Vi riportiamo qui sotto l'elenco completo di tutti gli accessori compatibili con i Case uniVERSE presentati al CES.

Se volete ricevere maggiori informazioni su tutti i nuovi prodotti Otterbox potete visitare il loro sito ufficiale otterbox.com .


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!