Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tutte le novità Lenovo in un unico articolo | Video ufficiali

01 Settembre 2016 8

Nella serata di ieri, durante l'evento ufficiale Lenovo tenutosi a Berlino, sono stati presentati diversi prodotti interessanti tra i quali troviamo notebook, tablet smartphone ed accessori. In questo articolo cercheremo di riassumerli tutti quanti fornendovi per ciascuno anche i link ai nostri articoli principali e le nostre video anteprime.

Partiamo subito dallo Yoga 910, refresh del convertibile top di Lenovo, presenta un display 4K da 13.9 pollici con bordi davvero sottili, uno scanner di impronte digitali, jack per le cuffie e porta USB Type-C. Monta i nuovissimi processori Intel Core i5 e i7 di settima generazione ( Kaby Lake) con massimo 16GB di RAM e SSD che raggiungono la capienza massima di 1TB. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche e sul prezzo vi invitiamo a leggere il nostro articolo e guardare la nostra video anteprima ed il video ufficiale Lenovo.

Passiamo ora allo Yoga Book, un singolare PC portatile caratterizzato da una tastiera completamente liscia e particolarmente sensibile alla pressione, chiamata Halo Keyboard, che all'occorrenza diventa una superficie per disegnare/scrivere a mano libera utilizzando un pennino. E' equipaggiato con un processore Intel Atom X5 con 4GB di RAM e 64GB di storage interno espandibile, un display da 10.1 pollici Full HD, fotocamera principale posteriore da 8M ed una batteria da 8.500 mAh. Lenovo Yoga Book risulta essere un dispositivo particolarmente fine e leggero e sarà disponibile sia con sistema operativo Android, sia con Windows 10 ed anche nelle rispettive varianti LTE. Qui sotto trovate l'articolo completo, la nostra video anteprima e tantissimi video ufficiali Lenovo.

Il Lenovo Miix 510 invece è un classico tablet 2-in-1 con display da 12 pollici, basato su sistema operativo Windows 10 e con tastiera cover removibile. Al suo interno troviamo processori Intel Core i3, i5 e i7 di sesta generazione, massimo 8GB di RAM e fino a 1TB di SSD. Incluso nella confezione troverete un pennino adattivo che permetterà di sfruttare tutte le capacità di "inking" presenti in Windows 10 Anniversary Update. Ecco l'articolo completo, video anteprima e video ufficiale.

Durante l'IFA 2016 è stata presentato anche il nuovo tablet Android Yoga Tab 3 Plus che vanta un bel display da 10.1 pollici QHD, processore Snapdragon 652 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Molto interessanti la presenza di 4 speaker frontali prodotti da JBL, l'utilizzo di materiali come metallo, plastica e pelle, e la certificazione IP52. Trovate maggiori informazioni all'interno del nostro articolo completo.

Oltre alle novità appena elencate, sono stati presentati anche alcuni smartphone minori come la nuova linea K6 ed il Lenovo P2 caratterizzato da una grande batteria da 5.100 mAh.

Ma lo smartphone più interessante presentato da Lenovo è stato il nuovo Moto Z Play, il terzo device della serie Moto Z, caratterizzato da un design praticamente identico ai fratelli maggiori ma con un hardware leggermente inferiore. Al suo interno troviamo un processore Snapdragon 625 con 3GB di RAM e 32/64GB di memoria interna accompagnato da un display da 5.5 pollic Full HD, una batteria da 3.300 mAh ed un reparto fotografico composto da un sensore da 16MP posteriore ed uno anteriore da 5MP. Sarà ovviamente compatibile con gli accessori Moto Mods compresi quelli presentati durante l'IFA 2016. Qui sotto trovate i nostri articoli e le video anteprime del Moto Z Play e del Moto Z.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alberto bille

ma sai che lo hanno presentato ,lo visto su un altro blog ,roba da matti ! non capisco perchè hdblog lo ha snobbato

diesel701

Niente male! Complimenti a Lenovo! In particolare Yoga 910 e Yoga Book interessantissimi.
Vedremo i prezzi in Italia.

Peppesale

Ma i famosi phab... Si hanno notizie di quando verranno commercializzati?

Lillo il commentatore®

Lenovo Yoga 910,e' tornato il Re.

Gio_90

Io aspettavo il Moto E3 Power ..

Tizio Caio

il fatto di poter scrivere e digitalizzare è una figata assurda

piervittorio

L'unica novità attesa, il Phab 2 Pro, non s'è visto....

Leon94

Comunque il Moto Z Force è davvero uno spettacolo!

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024