Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Twitter sta sperimentando 2 nuove funzionalità utili per le aziende ed i consumatori

05 Luglio 2016 2


Twitter è costantemente a lavoro per aggiornare ed ampliare il proprio social network ed ora sta preparando altre due nuove funzionalità che potrebbero presto essere rese disponibili per tutti, o quasi.

La prima consente agli utenti di sapere quando un profilo risulta attivo, uno strumento molto utile, per esempio, quando si deve contattare un marchio o una azienda per porre una domanda o un reclamo. Una funzione simile era stata implementata anche da Facebook circa un anno fa, con la quale visualizzava anche i tempi medi di risposta.


La seconda novità riguarda una nuova scheda chiamata "In primo piano" che mostra i Tweet che il proprietario della pagina reputa più importanti e quindi posiziona in questa sezione dedicata.

Entrambe le due nuove funzioni sono attualmente in fase di test e disponibili per un numero ristretto di pagine ma visualizzabili sia da Web e sia dalle applicazioni mobile. Vi terremo aggiornati su queste e su tutte le nuove implementazioni che Twitter sta attualmente testando.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
virtual

Io vorrei un "silenza notifiche" per x minuti...

Felix

Ottime funzioni, soprattutto quella per vedere quando un profilo è attivo.

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024