La versione web di Instagram si rinnova introducendo il tab delle notifiche

23 Marzo 2016 8

Novità in arrivo per Instagram, il popolare social network dedicato a video e immagini. La versione web è stata infatti aggiornata e prevede ora l'accesso al tab delle notifiche, funzionalità fino ad oggi esclusiva dell’app Android e iOS.

Tramite il tab è ora possibile verificare i propri contatti Facebook, i nuovi follower e i like degli altri utenti. A differenza della versione mobile per iOS e Android, il tab delle notifiche di Instagram su web non prevede però la distinzione tra “Segui già” e “Tu”, concentrando l’attenzione unicamente sulla prima voce.


Si tratta di un primo passo verso la uniformazione del servizio, anche se ad oggi le differenze tra ciò che viene offerto dall’app mobile rispetto a quanto disponibile in versione web sono ancora evidenti. In quest’ultima mancano infatti la possibilità di inviare messaggi diretti ai propri contatti, così come l’opzione di upload delle foto e dei video.

Come già detto, si tratta di un primo passo, ma la strada che porta ad un utilizzo completo di Instagram tramite web è ancora piuttosto lunga.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Infotel Italia a 370 euro oppure da Amazon a 460 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Era ora..la versione web faceva cag4re.

Oliver Cervera

Uso Pikore da una vita, molto più completo, anche se non ha le notifiche.

Anto.b93

Spero ancora nell UA

bliss

Capisco perfettamente che Instagram sia nato specificatamente per smartphone, ma non capisco questa poca attenzione verso tablet e browser.

Giuseppe Castorina

Beh non è molto ma è comunque un passo avanti

Juabalalalala

Da quando è così

CAIO MARI

Fatela questa benedetta versione per iPad!!!

TheRealTommy

Ancora niente upload...

Android

Wiko Wim Lite, meglio di Wim a 200 euro meno | Recensione

Recensione Umidigi Z1 Pro: gran batteria e display AMOLED in meno di 7mm

Alta definizione

TCL P60: ANDROID TV con tecnologia 4K e HDR a meno di 800 euro | Video

Hardware

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio