I Google Glass Enterprise Edition in nuove foto direttamente da eBay

21 Marzo 2016 5

Il progetto Google Glass ha ormai perso di interesse e sul web nell'ultimo anno se ne parla sempre meno. Da una parte il programma Explorer ha aiutato Google a capire gli errori fatti con la prima versione degli occhiali, dall'altra parte il prodotto non ha sicuramente avuto il successo sperato dall'azienda. A conti fatti i Google Glass non sono mai arrivati sul mercato consumer, hanno avuto una minima diffusione tra gli sviluppatori e lo sviluppo dell'ecosistema si è bloccato ormai da circa un anno.

Un vero peccato considerando che l'idea poteva essere affascinante anche se comunque complessa sotto moltissimi aspetti (burocratici in primis). Oggi però torniamo a parlare dei Google Glass dopo averli "abbandonati" a fine anno in occasione della certificazione FCC | Google Glass Enterprise Edition passano la certificazione FCC, ecco le ultime foto |.


Parliamo della versione Enterprise Edition, ovvero dell'ultimo modello noto dei Glass in grado di migliorare l'estetica della prima versione e permettere la chiusura delle stanghette in modo da poterli riporre senza particolari problemi in custodie classiche.

I Google Glass Enterprise Edition non sono da vedere come un prodotto definitivo e anzi, non si sa praticamente nulla sul destino di questa variante e l'apparizione su eBay, da dove provengono queste foto, è casuale. Al momento Google non ha annunciato ne piani reali di sviluppo ne tempistiche sulla commercializzazione. Gli occhiali intelligenti potrebbero comunque finire all'interno del Project Aura nel prossimo futuro.

Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, compralo al miglior prezzo da Euronics a 329 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
acca

Quoto

glukosio

ciò che ha reso flop il primo modello è stato principalmente il prezzo e la scarsa reperibilità secondo me. Se lo avessero venduto a 300€ ora saremmo tutti vegeta in questo mondo!

TheFluxter

Potrebbero fare i "Google Glass Cardboard"..sicuramente la gente avrebbe sborsato più che volentieri 9,99€ per avere questo pezzo di tecnologia tra le proprie mura di casa!

Maurizio Mugelli

tralasciando tutte le altre considerazioni, le specifiche conosciute sul nuovo modello indicano che non e' piu' un blocco unico con la montatura come il primo glass ma agganciabile a montature multiple, questo sopra mi pare il normale glasses a cui hanno fatto qualche modifica per spacciarlo per un nuovo modello.

andycino

Un bel esercizio di stile ma praticamente un insuccesso

Ninebot Mini Pro, più autonomia e velocità: la nostra recensione

Android

Lenovo Moto G4 & G4 Plus: la nostra recensione

Apple

Apple Macbook 2016: la nostra recensione

Google

Google I/O 2016: tutte le novità presentate durante il keynote di apertura