Skype online si aggiorna introducendo diverse novità

14 Marzo 2016 0

Skype per il web, la versione online del noto software di comunicazione introdotto per la prima volta lo scorso anno, si è aggiornata ottenendo un gran numero di nuove caratteristiche, come la possibilità di comporre i numeri di telefoni cellulari e fissi. La versione web consente ora la composizione di numeri di telefono tramite un apposito dialer, introduce le notifiche e consente di visualizzare video di youtube direttamente dalla pagina stessa.

Microsoft afferma di aver implementato queste caratteristiche dopo aver ascoltato il feedback dei propri utenti.

Per effettuare le chiamate ai telefoni cellulari o fissi direttamente dal browser è ovviamente necessario avere del credito skype o sottoscrivere un abbonamento, analogamente a quanto accade su altre piattaforme; una volta effettuato l'accesso, sarà sufficiente comporre il numero desiderato per iniziare la conversazione.

Un'altra novità di rilievo è la possibilità di aggiungere utenti non Skype alle conversazioni proprio come accade su alcuni software concorrenti; i miglioramenti della versione online sono incentrati sulla riduzione degli ostacoli all'utilizzo di Skype, e consentirà di sfruttare tutte queste nuove funzioni senza la necessità di aver preinstallato il software, consentendone l'utilizzo su qualunque dispositivo stiate utilizzando.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 535 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Samsung

Samsung Galaxy A3 2017: piccolo, elegante e potente | Recensione

Alta definizione

Bowers & Wilkins P7 Wireless, le cuffie Hi-Fi più comode | Recensione

Huawei

Huawei P8 Lite 2017 vs P8 Lite (2015): stesso nome, diversa anima | Video

Samsung

Samsung Galaxy S8: tutte le possibili novità in attesa del 29/03 | Video | Agg.