Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG e Bang & Olufsen collaboreranno alla progettazione di un nuovo smartphone

19 Febbraio 2016 8

LG Electronics ha annunciato da poche ore un nuovo accordo di collaborazione con la danese Bang & Olufsen, marchio conosciuto in tutto il mondo per la produzione di televisori, sistemi di intrattenimento, altoparlanti e apparecchiature audio di altissimo livello. Le due aziende lavoreranno a stretto contatto per la progettazione di uno smartphone in grado di offrire un'esperienza audio di qualità, dopo aver maturato una breve esperienza iniziale con LG G5 che ha portato all'integrazione di alcune funzionalità Hi-Fi sull'attesissimo flagship.

LG V10 è stato il primo smartphone a gettare le basi per migliorare la qualità audio del portfolio smartphone della società, con questa collaborazione, LG cercherà di distinguersi ulteriormente dalla concorrenza, per offrire su alcuni dispositivi, una qualità audio nettamente superiore grazie all'esperienza pluriennale dei tecnici di Bang & Olufsen.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

Volendo essere realista probabilmente sarà semplicemente un equalizzatore dedicato e basta, nessun hardware aggiuntivo, come fatto con Beats ed HTC, HP/Asus e B&O, HTC M9 e harman/kardon, ecc ecc.

Poi se sarà effettivamente una DAC dedicata, che ben venga ovviamente :)

glukosio

complimenti per i gusti musicali :)

Choz Chozzy

Con il G5 hanno già collaborato e probabilmente ci sarà un modulo del genere, ma qui si parla proprio di telefono, quindi penso che sarà qualcosa che uscirà in seguito... Poi per il consumo basterebbe mettere una 5000mah, possono farlo i cinesi non vedo perchè non possa farlo lg, anzi sarebbe ora!

Don Peridone

Correggete HA GETTARE

Choz Chozzy

Sarà sicuramente un errore di battitura e può succedere ma attenzione che all'inizio dell'ultimo capoverso c'è una pugnalata al cuore!

tiziano

mi ricordo il Samsung serenata in collaborazione con bang e olufsen design molto particolare!

Acciaremy

Ciò che non si capisce è in che modo. Il DAC integrato (come in V10) di ottima fattura consuma come un pazzo, ma migliora EFFETTIVAMENTE le prestazioni. Forse avranno fatto un modulo esterno contenente DAC e batteria aggiuntiva?

#ludwig

Quindi ciò che HP ha già fatto con Windows 10...(Elite X3)

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima