Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il programma Vulnerability Research di Google ha offerto oltre 2 milioni di dollari di ricompense nel 2015

29 Gennaio 2016 9

Google ha pubblicato i dati relativi ai risultati ottenuti nel corso del 2015 attraverso il suo programma Vulnerability Research, pensato per offrire ricompense in denaro a tutti i ricercatori in grado di scovare importanti vulnerabilità all'interno dei prodotti Google.

Nel corso del 2015, Google ha pagato oltre 2 milioni di dollari tramite il suo programma, attraverso oltre 750 ricompense singole distribuite tra oltre 300 ricercatori. Lo scorso giugno, Google ha aggiunto Android all'interno del Vulnerability Research, per il quale sono state elargite somme pari a $200.000, tra cui la ricompensa singola più sostanziosa dell'intero programma pari a $37.500.

Sin dal suo debutto nel 2010, Google ha pagato oltre 6 milioni di dollari, con un notevole incremento negli anni sino al raggiungimento degli ultimi risultati del 2015. Vulnerability Research si dimostra quindi come un programma di successo, in grado di offrire un maggior feedback a Google, per quanto riguarda la sicurezza dei suoi prodotti e un ottimo incentivo per gli sviluppatori indipendenti esperti in questo campo.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ellios76

sorry :( avevo frainteso :(

Oliver Cervera

Non mi pare che Apple lo faccia :D

M3r71n0

ti ho
Abbreviazione :-P

talme94

tò? xD

M3r71n0

Ma infatti. L'avevo capito, son d'accordo e tò dato pure il +1
XD

ellios76

Non sto dicendo che sia un male, è una semplice osservazione

M3r71n0

Embè, si!
Ma alla fine ci guadagnano tutti.
Sai quante volte mi son spulciato servizi, connessioni, app e quant'altro per capire fino a che punto fidarmi senza prendere una lira.

ellios76

Brava e furba, a un team di ricerca enorme, che paga solo se trova qualcosa

M3r71n0

Brava Google!!!

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024