Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In arrivo nuovi filtri di ricerca per i ristoranti su Google

23 Gennaio 2016 14


Come saprete Google ama sperimentare e ogni tanto, ad alcuni utenti americani, appaiono nuovi layout, strumenti, tasti e funzionalità. L'ultima ad emergere dalla rete riguarda i filtri di riccerca per i ristoranti. Google ha infatti iniziato il roll out di alcuni tasti che permettono di visualizzare solo i ristoranti aperti ora, o migliori all'interno della ricerca.

Non serve Google Now o l'App Maps ma il tutto è integrato nella versione mobile di Google.com. Ovviamente, come sempre, in Italia non è ancora disponibile questa funzionalità e probabilmente ci vorranno ancora settimane, se non mesi, prima di vederla. In America invece potrebbe arrivare a breve visto che i test sono iniziati.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo

No, per due anni. Google infame.

Gigione33

il metodo più veloce per fae punti è recensire ristoranti , 1 punto per la recensione , 1 per la domanda sul ristorante ed 1 per la foto del piatto/entrata , riduci a un terzo gli sforzi

Gigione33

basta fornire adeguata spiegazione sotto alla recensione

EnricoP

Il potenziale qui è abnorme... questo è il futuro e la vera utilità di internet che non si dovrebbe fermare ai ristoranti. Ogni singolo negozio, attività commerciale, dovrebbe essere mappata (correttamente... molte strutture pubbliche non sono neanche mappate nel posto giusto.. per chi non è del posto non può saperlo...) se veramente si riesce a filtrare anche il locale aperto diventa veramente il top... tripadvisor è il cancro e lo è diventato per colpa delle persone che si sono fissate di dover recensire tutto come fossero dei scesi in terra...
Vai google vai...

Giacomo

non ero a conoscenza di questo fatto, che tristezza

Extradave

A me è successo una volta sola per fortuna, ma altri miei conoscenti succede abbastanza spesso! Prenotano una camera o un appartamento e quando arrivano minacciano cattive recensioni se non gli fai lo sconto!

Price Tag

ricatti con tripadvisor..? cioè..?

Extradave

Così... Oltre ai ricatti con tripadvisor, ora dovrò difendermi anche da quelli con google maps... Che bel... -.-

bldnx

Il sistema che Google sta utilizzando per incentivare le recensioni su maps è perfetto.....a breve potrebbe diventare una guida ai locali di tutto rispetto

ghost

É per sempre?

R2-D2

Haha io sono a 85 punti... Ci ho messo foto visualizzate d@ 385.000 persone e solo questo dovrebbe bastare

Tizio Caio

Anche io XD diciamo che ho un po' mollato con le domande, ma le segnalazioni ai luoghi le faccio ancora :)

Enrico Cammarata

Non sai quante ne ho date per arrivare a livello 4! Ma adesso ho il mio tera...

Tizio Caio

Prima o poi tutte le risposte date su google maps serviranno a qualcosa xD

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024