Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LinkedIn acquisisce la startup Lynda.com per $1.5 Miliardi

09 Aprile 2015 3

Il network dedicato al lavoro, LinkedIn, ha appena comunicato l'acquisizione della compagnia di educazione digitale Lynda, fondata nel lontano 1995 per fornire strumenti d'apprendimento online per professionisti di tutti i settori. Lynda.com è uno dei punti di riferimento per tutti coloro che desiderano imparare ad utilizzare software come Photoshop o imparare ad utilizzare il linguaggio HTML o CSS tramite corsi video, adesso uno strumento il più nelle mani di LinkedIn costato ben 1.5 miliardi di dollari.

Quasi tutti i dipendenti di Lynda.com verranno assorbiti da LinkedIn, con questa acquisizione si vuol dotare di ulteriori strumenti la piattaforma social, sempre più utile per coloro che sono in cerca di lavoro e vogliono assicurarsi maggiori possibilità. In attesa di trovare quello giusto potranno adesso consultare i numerosissimi video di e-learning per migliorare le proprie abilità ed avere ancora più chanches.

Le due realtà si fondono perfettamente, le competenze accumulate in due decadi da Lynda.com saranno uno strumento unico e di grande valore per LinkedIn, che mai fino adesso aveva speso tanto: $119 mln nel 2012 per SlideShare, $90 mln per Pulse, $175 mln per Bizo e $120 mln per Bright.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Vai Lindaaa

picomind

startup !!!! lynda com
Se i creatori di linkedin non fossero iscritti ai corsi di lynda adesso linkedin non esisterebbe.

picomind

startup !!!! linkedin
Se i creatori di linkedin non fossero iscritti ai corsi di lynda adesso linkedin non esisterebbe.

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024