Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il design del nuovo LG G4 confermato anche da alcune immagini di cover Spigen

06 Aprile 2015 290

Ancora una volta, è un produttore di custodie ad anticipare alcuni particolari di un device non ancora annunciato ufficialmente. Dopo aver “svelato” il design del Galaxy S6 e dell’HTC One M9, il produttore di cover protettive Spigen ci mostra anche il design del nuovo LG G4. Nei giorni scorsi avevamo visto anche alcune custodie Verus.

Le immagini evidenziano la parte posteriore su cui sono posizionati i tasti per la regolazione del volume, la fotocamera, il doppio flash LED, il sensore per la messa a fuoco laser e la griglia per l’altoparlante di sistema. Ancora una volta, per rappresentare il display, viene utilizzato uno screenshot dell’iPhone di Apple.

Secondo indiscrezioni, il nuovo LG G4, che verrà annunciato il prossimo 28 Aprile, sarà dotato di un processore Snapdragon 808, un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel.

LG G4 è disponibile online da eBay a 468 euro.
(aggiornamento del 12 marzo 2024, ore 10:55)

290

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alfredo1985


Rispondi

Condividi ›

Alex Alban
perchè non lo costruisci uno smartphone

Alfredo1985

io posso permettermi quello che voglio, perchè faccio un lavoro che prendo molto + .. cmq alcuni di voi parlano cosi' perchè forse alcuni di voi non ve lo potete permettere e rosicate... e dite solo caz...te spero che non sia cosi perchè l'invidia e una cosa brutta.a ki parla dei padelloni questo g4 come il g3 non sono affatto padelloni iphonia plus è padellone nexus 6 padellone cmq 5.5 pollici sono il massimo... per il QHD anche secondo me e inutile ma tanto già sta su. .l'importante e la BATTERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Alfredo1985

se volete giocare compratevi una ps4 !!!ma che senso a avere una processore potente, io non gioco quasi mai coi telefoni, se voglio giocare vado su ps4. cmq io preferisco una processore che scaldi meno e consuma - batteria, che avere un soc forno e mangia batteria. io spero solo che lg a rimediato agli errori fatti con g3 sul lato ottimizzazione x la batteria e basta.......

Alfredo1985

cmq spero che LG G4 avrà un autonomia migliore... non dico 1g e mezzo ma almeno 1 pieno e spero che il QHD si ottimizzato a dovere senò scaffale e passo al galaxy S6, non vorrei un altro g3 mangia batteria... forza lg

Alfredo1985

ho venduto il g3 32GB quello con 3gb ram, che mi a fatto penare è non poco all'inizio, con kitkAT, MA CON LOLLIPOP H20 VERSIONE, era diventato UNA scheggia.... adesso aspetto il 28 aprile fiducioso, è spero che anno implementato il riconoscimento per le impronte digitali sarebbe il massimo con PayPal

stefano

Scusate l'ignoranza. Ma tra uno snapdragon 805 e 808 che dicferenza c'è? Quale è più potente? E a livello di GPU?

Mattev

Hai ragione, ma il G3 diffuso è quello con l'801 xD anche in Corea, inizialmente, c'era quello :P

Alex Alban

Ma le puttanate le dici te caro mio, la 420 in QHD nativo fatica (fatica S6 nei test on screen), figurati una 418!

Alex Alban

Infatti ho visto come il G3 con la 330 faticava e non poco ;)

ka

indovinato testa di rappa

NokiaHTCth3b3st

Concordo, se 810 va male, perché usarlo.. Poi che il qhd sia inutile, ti do ragione al 200%.. Appunto dico che si può candidare ad essere il migliore .. O quantomeno un telefono migliore di G3

Rick Deckard

Può essere... Ma il qhd è quel mezzo formato che sinceramente non mi interessa proprio...
Comunque se l'810 funziona male meglio le alternative...

NokiaHTCth3b3st

Bè i 64 bit saranno sempre più supportati e android sarà sempre verso l'uso di questo sistema, quindi ci sta ( anche in vista di un supporto futuro ).. Certo che ad oggi 7 aprile, bastava un 805 ( 801 fatica col qhd)..

voodoonet

f1.8, stabilizzatore ottico , 4k video, 120fps (forse 240) audio 1watt, knock on/off, laser focus, batteria, no tasti laterali, soc 808, 120%gamut, soft key, ecc..

Apocalysse

M9 parte da 16GB ^^

Michele Loconte

Si scrive Apple cavolo, fai finta di scrivere mela in inglese e metti la prima lettera maiuscola

Darkhalo

Qua c'è gente che si strappa le vesti perchè forse il g4 monterà l'808. Non è quello a fare un top di gamma. Un telefono puo montare il processore più performante e avere il resto della componentistica di livello mediocre, non sarà un top di gamma. Oppure avere caratteristiche di alto livello, abbinata ad una CPU non top, ma pur sempre di alto livello. Per me resta sempre un top. Io spero che LG con sto g4 si differenzi dal resto della concorrenza per la maggior autonomia, dato che in questa generazione nessuno ha particolarmente brillato.

lorenzo1222

Certo, è quello che differenzia lo smarrphone dalla generazione precedente. Altrimenti lo smarrphone del 2013 vale quanto quello del 2014 e quello del 2014 quanto quello del 2015.

Luciano Nuccio

Verissimo.. il mio G2 con 5.2pollici è piu piccolo di molti altri da 5 o 4.7..
Non capisco però perchè si ostinino a farli da 5.5 (poi QHD che magnano batteria a non finire).. troppo per i miei gusti.
Scaffale.

Patri

nono.. proprio inutile con 250/300 euro ti prendi un cellulare che fa le solite cose di uno da quasi 800, per adesso i nuovi top a parte lo schermo ciucciabatteria, non hanno niente di eclatante. htc addirittura ha peggiorato la fotocamera.. cioè.... ci si sono messi d'impegno per farlo!!!!!!

Davide

come si chiama la cover nella prima foto? c'era per g2 ma non l'ho mai trovata per g3..

Davide

rispetto..questo sconosciuto

fire_RS

ma solo quello cmq..il g2 ci era arrivato nel 2013...ad oggi, al prezzo che ha, rimane la miglior scelta

fire_RS

m9 ha 32gb piu´ slot micro sd...sta samsung vi annebbia la vista c´e´ poco da fare

fire_RS

ma anche no!

fire_RS

come del resto tutti gli altri produttori...

fire_RS

a me sembra la forma di un´ altra "cosa" xD

BeK³

Lascio perdere, w LG G4

MARIOZzO

Ok mi arrendo ciao

Zeronegativo

se non fosse che noi viviamo in italia potrebbe avere senso il tuo discorso.

BeK³

Cosa c'entra scusa

KeePeeR

soltanto per Corea del Sud ;)

BeK³

Vatti ad informare che esiste anche la versione con Snapdragon 805, 3 GB di ram, infatti proprio per questo l'ho messo fra parentesi..

KeePeeR

G3 = Snap 801 :P

Andr3a

Se vuoi un cellulare su quella fascia bassa andare su un g2 o su xiaomi o Huawei o Motorola o molti altri.. Hai l'imbarazzo della scelta!

Gianmarco

LG G3s

Apocalysse

S6 non eccelle solo nella batteria, a processore non puoi dire niente sarà il device più performante per tutto il 2015 :)

Apocalysse

Anche no, l'S6 è attualmente il migliore android sul mercato come prestazioni in ogni comparto (sopratutto ricezione che fa gridare al miracolo visto che prende anche nei bunker) eccetto la batteria che si frappone tra S4 e S5 come durata, quindi solo discreta.

Apocalysse

M9 Base costa più di S6 base il quale costa 739€ da 32GB come prezzo di listino, mentre M9 costa 749€ e ha 16GB di memoria come base .....Chissà perchè tutti prendono a paragone Samsung, quando non è la più cara nel panorama android a "parità" di top-gamma eh ! :)

BeK³

In verità, G3 (Snap 805) >= G4 (Snap 808)

stuck_788

ammazza, 8mpx su una cam frontale... i selfie piu definiti di sempre... qualcuno si lamentera che si notano troppo le imperfezioni della pelle pero!

Rick Deckard

Anche l'801 va molto bene... Non so se il processore possa essere un motivo valido

Rick Deckard

Peccato che poi passi anche "la moda delle app"

Svasatore

Magari in certe condizioni può non essere il migliore ma sul punta e scatta se la vede con iphone, gli altri stanno dietro.

Svasatore

Si ma capirai, attacchi l'S6 alla spina 10 minuti neanche e superi di gran lunga l'autonomia dello Z3.
Poi sul resto è nettamente migliore l'S6, non di molto ma quasi su tutto, dimensioni, schermo, fotocamera, software, sensori, ecc.

johnny da Lonigo

LG forse il Più grande cosdtruttore di smartphone non e mai stato capito qui nel nostre. Blog

Wintenwow

Prezzi da vergogna !

Wintenwow

Infatti ! prendetevi un bel 640 XL e con 200 euro passa la paura.

Darkhalo

Ma è così importante il SoC che usa?

Darkhalo

Bravo. Hai fatto il paragone migliore che si potesse fare...

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima