Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 635: firmware e OS più aggiornati per il no-brand italiano

23 Febbraio 2015 23

Si torna a parlare di Lumia 635, dopo le prime conferme sulla versione con 1 GB di memoria RAM. Come segnalatoci dal nostro lettore gdevitis, che ringraziamo, nella pagina ufficiale presente presso il sito di Microsoft, che permette di seguire l'andamento della procedura di aggiornamento a Denim, si può notare la menzione della disponibilità per Lumia 635 no-brand di una release del sistema operativo e del firmware più aggiornata sia rispetto a quella installata nelle altre varianti del Lumia 635, sia rispetto alle release software degli altri Lumia aggiornati a Denim nel nostro paese.

Nello specifico, la release del sistema operativo è la numero 8.10.14234.375 mentre il firmware è identificato dalla versione 02040.00021.15053.36004. Non sono note le novità apportate dalla nuovo firmware e dalla nuova release del sistema operativo, nè se anche altri Lumia riceveranno analogo aggioranmento). Non mancheremo di aggioravi qualora dovessero emergere ulteriori dettagli a riguardo.


Thanks to gdevitis

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mark

Incredibile come una persona ignoran te voglia avere anche ragione. Non ti chiedo di prenderti una laurea in fisica, probabilmente neppure io la riprenderei , ma affermare che fluido e burroso siano sinonimi ti caratterizza solo come asino. Cosa c'entra il progetto burro con fluido? Evidentemente non ci arrivi, fluido è l'opposto di viscoso, figurati di un corpo solido. Invece di parlare a vanvera, in te studierei di più e parlerei meno. Siamo in italia.

astralhd

Ragazzi ma oggi WP non ha sfornato niente?

Luca

Diciamo che prima di dare dell'ignorante a qualcuno sarebbe meglio pensarci, a parte il fatto che sono sicuro della mia affermazione (e di conseguenza non mi interessa nemmeno tirarla per le lunghe con te) ti lascio con una domanda: Google, da JB, ha introdotto il project butter, e cioè "progetto burro"; secondo te intende l'intenzione di rendere il sistema più macchinoso o fluido? E con questo, forse l'italiano non è il tuo forte.

SuperBerga

Lumia 735/830. Oppure One M8 for Windows (anche se non è Lumia).

mark

diciamo che l' italiano non é il tuo forte.

Raffael

Se vuoi una ottima autonomia, vai di 735....io riesco a farci anche un paio di giorni di uso medio.....una giornata la passa senza alcun problema....

Elia.

Di niente! Diciamo che tutti i Lumia del 2014 (a parte 930 e 530) dovrebbero avere una buona autonomia. Io credo che anche il 930 si comporti bene, perché mi dura 4-6 ore in più dell'820.

Ferenor

Ti ringrazio.

Elia.

Io credo il 735, anche il 630 e l'830 sono buoni, grazie allo snap 400

Ferenor

In dimensioni più contenute invece? La mia è una curiosità perché ho avuto il 620 (autonomia scadente), il 925 (autonomia scadente) ed il 1520 che ho voluto lasciare per qualche bug di giovinezza (tastiera laggosa utilizzando facebook messenger dopo aver scritto un messaggio più lungo del solito).

Luca

Ma non penso proprio ahah, scattoso è l'opposto di fluido, anche macchinoso, ma burroso è, diciamo, un sinonimo.

Luca

1320.

Ferenor

Una curiosità: qual'è il Lumia attualmente in commercio con la miglior autonomia? Escludendo il 1520 ed includendo tutta la fascia bassa/media e i terminali dal x20 in sù...

mark

burroso é opposto di fluido

Marco

Burroso = fluido
Grande differenza di reattività nell'app di disqus che sto usando ora. Ovviamente credo anche grazie agli sviluppatori dell'app.

Marco

Comunque si

efremis

Curiosità interessante

Patrizio

È un complimento si? O.o

DanBoss987

???

Marco

Mamma mia il mio lumia 735 con il nuovo aggiornamento sembra che ci abbiano messo un snapdragon 800 sotto, tutto è ora burroso !

XRedShark

Marco polo non esiste più... ha comprato UniEuro

Manu

Non era il 630 che ne soffriva?

lore_rock

Forse é il firmware correttivo per il problema del roaming?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più