Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia N1: esordio in Cina il 7 gennaio | Rumor

23 Dicembre 2014 3

Nokia ha precedentemente confermato che la data di arrivo di N1 è fissata per il primo trimestre 2015 per quanto riguarda il mercato cinese, primo a ricevere l'atteso tablet Android. Tale termine si circoscrive ulteriormente con nuove indiscrezioni diffuse in rete nelle scorse ore che fanno riferimento ad un evento stampa fissato da Nokia per il 7 gennaio in Cina.

La traduzione del testo riportato nella fonte originale non aiuta a stabilire se nella data indicata avrà luogo il solo evento di presentazione o se a partire dal 7 gennaio prossimo sarà effettivamente possibile acquistare il prodotto nel mercato cinese. Il dato che appare incoraggiante riguarda la prosecuzione del progetto senza particolari incertezze e alterazioni del piano di commercializzazione originale. Ulteriori informazioni emergeranno con più chiarezza dopo la data indicata.

Nokia ha confermato in precedenza che il tablet N1 arriverà anche nel mercato europeo, rimandando ad un termine successivo la comunicazione dei dettagli sulla procedura di distribuzione. N1 rappresenta il primo prodotto a marchio Nokia che arriverà sul mercato dopo la vendita della divisione mobile a Microsoft. Un tablet realizzato secondo il nuovo modello di business basato sulla concessione in licenza del brand Nokia e sulla concreta realizzazione del prodotto da parte di un'azienda esterna (Foxconn nel caso di N1) che opera sulla base del progetto elaborato dalla casa finlandese.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

si ricomincia con la serie N! <3

ZenZero

bello

marcomagna

per quanto tanti l'hanno criticato a me piace un casino e lo comprerei subito

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più