Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Chromebook 2 13,3": disponibilità solo da fine Maggio

26 Aprile 2014 8

Nonostante il lancio ufficiale sia avvenuto a Marzo e già nei giorni scorsi i prezzi sono stati confermati negli shop per il pre-ordine, Samsung non è ancora pronta a spedire il Chromebook 2 da 13,3". Stando a quanto riporta betanews.com, che ha informazioni dirette dall'azienda, la data di spedizione del device è stata posticipata a fine Maggio.


Non sappiamo se i motivi di questo posticipo siano legati a qualche problema tecnico, di disponibilità di componentistica, o semplicemente a una strategia di marketing, ma già qualche settimana fa il pre-ordine era limitato al solo modello da 11,6".

Il fatto strano però è che anche il Chromebook 2 da 11,6" non è più disponibile attualmente per la prenotazione e shop come Amazon danno come disponibilità date variabili dal 7 al 29 Maggio.

Sembra comunque che i prezzi non subiranno modifiche, infatti come potete vedere a questo link il Chromebook 2 13,3" è ancora prezzato a 399$, mentre la versione da 11,6" rimane stabile a 319$.

A seguire trovate le specifiche dei vari modelli:



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
augusto

Ciao! Da quale store conviene prenderlo ora come ora? Ho cercato su amazon ma ancora niente..

Wandroid

stavo scherzando XD

Rick Deckard

Sei solo un bimbett0 perche ho sempre detto di aver provato chromium OS e che l'idea che sta alla base è buona e l'os è ben fatto ma che mancano ancora troppe app fondamentali per un uso PC..
In pratica ora non lo prenderei mai.. In futuro dipenderà da come si evolverà il sistema..
Ciò non toglie che chromium OS su chiavetta USB è fantastico! Su qualsiasi PC inserisco la chiave, faccio il login e uso il mio sistema come lo avevo lasciato.. Quando ho finito tolgo la chiavetta USB e non lascio traccia dei miei dati.. Utile in certi casi...
Però mai consigliati i chromebook quindi quando usi il nome di un altro, non mettergli in bocca cose che non ha mai detto!

talme94

Ho avuto modo di provare nel mio netbook Chrome OS (a dire il vero Chromium OS, ma esteticamente cambia solo il colore del logo) e devo dire che è un sistema operativo assolutamente inutile, va bene solo se devi navigare in internet. Tra l'altro vogliono 400$ per quel coso... piuttosto me ne prendo uno con Windows allo stesso prezzo e se non ci gira bene metto una distribuzione di Linux.

ilcekoo

Ti riferisci a questi specifici o ad un chromebook generico?

M_90

hahaha XD

Wandroid

no seriamente ... a parte Rick Deckard, c'è qualcuno che prende sti cosi?

M_90

hahahah 400$

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO