Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook: disponibile la versione 8.1.4.4 con le nuove funzioni per Windows Phone 8.1

15 Aprile 2014 11


Facebook ha reso disponibile la nuova versione del client ufficiale per smartphone Windows Phone 8.1. La release 8.1.4.4, dedicata agli utenti che hanno provveduto ad aggiornare lo smartphone alla nuova versione del sistema operativo Windows Phone, consente di sfruttare il nuovo meccanismo predisposto da Microsoft per integrare nei principali hub del sistema operativo i contenuti di Facebook. Come è noto, sino a Windos Phone 8, Facebook era integrato nativamente sin da subito nell'OS ed impostando il proprio account, messaggi e foto venivano  riportati immediatamente nell'hub contatti e nel rullino foto. Windows Phone 8.1 introduce un meccanismo differente: scaricando, infatti, la nuova release del client Facebook per smartphone Windows Phone 8.1 ed esplorando le impostazioni dell'applicazione si noterà la nuova voce "Connettiti con il cellulare":


L'utente sarà quindi libero di scegliere se includere i contenuti di Facebook negli Hub Contatti, Foto e nel Calendario, oppure di utilizzare esclusivamente l'applicazione separata per consultarli. La connessione tra gli hub dello smartphone e l'applicazione di Facebook può essere modificata in qualsiasi momento ed è sfruttabile scaricando la versione aggiornata di Facebook dallo Store di Windows Phone.


In alternativa è possibile seguire il percorso Impstazioni > e-mail e account -> Facebook. A differenza di quanto accadeva con Windows Phone 8, il sistema operativo invita ad installare l'applicazione scaricandola dallo Store e fornendo il link per raggiungere tale scopo:



11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vaniz

Ho notato che non mette tutte le notifiche, ad esempio non mette nell'action center se qualcuno ha messo un "Mi Piace" o se qualche amico che hai nei preferiti aggiunge foto a un album, ma notifica invece messaggi privati, quando vieni taggato, notifiche dei gruppi e commenti vari.

stefano

dimenticavo.. nemmeno a me mette le notifiche nell'action center.. come tutte le altre applicazioni, tranne whatsapp e quelle native del sistema operativo.
Credo si debbano aspettare gli aggiornamenti delle app

stefano

Guardate che questa versione non è ufficiale di Facebook Inc... è ancora di Microsoft...

spillo

A me non mette le notifiche di Facebook nell'Action Center

Leonardo

'-'

giangio87

i tuoi commenti sono tanto utili quanto coloro che odorano l'urina per carpirne l'essenza...

elia

Se chiudete Facebook con la freccia rimane nel multitasking. Questo non succede con fb beta

Teocrysis

Bah...

Max Severest

Riciclo l'immagine di ieri.

redbytes

Bene, hanno rimesso le opzioni che hanno tolto dal calendario integrato, assieme alla spunta per i compleanni... alleluia :P

TavulliaVale46

Wow, adesso sì che Facebook è al livello degli altri ahahhaha

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024